Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La borsa la lancio sugli omini 6 e 7, non so se funzioni la storia dello spargimento su entrambi.. l'ho un pò sparata così

Nel caso tu decida che il target debba essere unico la lancio su quello a me più vicino.

E' l'unica cosa intelligente che potevo fare senza andare a suicidarmi

Inviato
44 minuti fa, Fezza ha scritto:

La borsa la lancio sugli omini 6 e 7, non so se funzioni la storia dello spargimento su entrambi.. l'ho un pò sparata così

Nel caso tu decida che il target debba essere unico la lancio su quello a me più vicino.

E' l'unica cosa intelligente che potevo fare senza andare a suicidarmi

Feeermi! -cit. Paolo Bonolis 

Gli omini rossi sono i nemici, i verdi siete voi, i blu gli alleati e i marroncini sono i cadaveri. La Jocasta è senza nessun altro, gli unici nemici sono sul brigsntino avversario e uno sulla Cercascogli.

Inviato
2 ore fa, Fezza ha scritto:

Un ponte largo 3 metri su tutte le navi? Mmmm

In effetti la cosa si sta rivelando parecchio rompiballe. Mi sa che la Jocasta si allargherà un po' dopo le modifiche (e anche tutte le altre tipologie di navi che non avete visto lol)

Inviato

Quando attacca a parlare quella primadonna di Sandrine, ci vorrebbero le scene animate stile videogioco, con tanto di effetti visivi stile shojo anime ed un tema musicale specifico. Sarebbe perfettamente adeguato al personaggio!🤣

• Mi piace 1
Inviato

Potrebbe sembrarti strano, ma Sandrine ha in effetti un tema musicale tutto suo. È la Danse Macabre di Camille Saint-Saense.

Tutti i personaggi principali ne hanno uno, ma non ho ancora deciso come e se impiegarli. Per ora li uso solo come aiuto a focalizzare i PG.

Inviato

Una Danse Macabre (Totentanz in tedesco) non ha nulla di intrinsecamente malvagio. È solo una specie di memento mori particolarmente elaborato, codificato dalla mentalità medievale attraverso lo sviluppo del concetto di Ruota del Destino. 

• Crea nuovo...