Bellerofonte Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Ghal, sei esperto di Germania, di musica o di storia medievale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Storia medievale. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Fratello! Cioè, io sono più modernista/contemporaneista, but still...un altro storico! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Mi son reso conto di aver confuso due componimenti: uno è quello citato e l'altro è quello con il quale mi son confuso: Una notte sul Monte Calvo di Musorgskij In effetti la Danse Macabre non é per nulla malvagia, anzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Chiarisco che il mio ultimo post in gioco è tutto collocato, a livello temporale, prima della comparsa di Vaniglio. Immagino che nella mezz'ora di ricerca sulla Jocasta, Sandy, Asvy e Venty riescano a dare un'occhiata decente alla RM II. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Il 23/8/2018 alle 19:22, Ghal Maraz ha scritto: È che, in realtà, pensavo alla regola delle 24 ore... sono innocente, giuro! Il 23/8/2018 alle 19:28, Bellerofonte ha scritto: Vabbè, siamo in vacanza, diciamo che per tutto agosto la regola è stata abbondantemente ignorata e ritornerà maggiormente in auge mese prossimo Per tutti: Visto che metà dei players sono cambiati, volevo chiedere a @Pippomaster92 se la regola delle 24h andava bene. Se sì, dall'1 settembre reinizio a prenderla un po' più sul serio. Oh, e già che ci sono, un'info off-game sulla trama: siamo quasi alla fine del preludio, non manca molto alla partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ok, io in linea di massima cercherò di restare nelle 24h, ma non posso assicurare niente visto che ultimamente ho orari un po' balordi. Di certo cercherò di rallentare il meno possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, io in linea di massima cercherò di restare nelle 24h, ma non posso assicurare niente visto che ultimamente ho orari un po' balordi. Di certo cercherò di rallentare il meno possibile. Pirata balordo. Ahrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Porc.. mi sono perso le 24 ore.. volevo scrivere un post bello corposo e niente.. mi concedete il back to the future o skip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Posta pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Forse sarò ridondante, e perciò mi scuso, ma ripeto: se Pippo dovessi per caso avere problemi a focalizzare i PNG (sono un bel po', e tutti fortemente caratterizzati), il Diario di Bordo ti può essere utile 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 8 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Forse sarò ridondante, e perciò mi scuso, ma ripeto: se Pippo dovessi per caso avere problemi a focalizzare i PNG (sono un bel po', e tutti fortemente caratterizzati), il Diario di Bordo ti può essere utile 🙂 Ok, lo so. Ho sbagliato a riferirmi a qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Nono, tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, lo so. Ho sbagliato a riferirmi a qualcuno? A me! Non mi hai adeguatamente appellato "Eccellentissimo Signore Imperatore Universale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A me! Non mi hai adeguatamente appellato "Eccellentissimo Signore Imperatore Universale". Perché la Contessa è una donna! Sarebbe stato sbagliato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 (modificato) No, ma è che devi mettere questa frase nella tua firma... e poi, chi lo dice che la Contessa non sia in realtà un Conte, molto, molto, molto efebico? 😄 Modificato 1 Settembre 2018 da Ghal Maraz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Modifico leggermente il post iniziale così da giocare con Ghal. Quando ve la sentite, unitevi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 quale post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: quale post? Nuovo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Noi siamo già presenti nel nuovo topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato