Fezza Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Mmm, io mi ricordo proprio una cascata.. ma al contrario. Dovevano salire una cascata da quel che mi ricordo per arrivare alla rotta del grande blu.. o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Mmm, io mi ricordo proprio una cascata.. ma al contrario. Dovevano salire una cascata da quel che mi ricordo per arrivare alla rotta del grande blu.. o qualcosa del genere Credo in effetti di avere letto qualcosa del genere... una vita fa!😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Master Spoiler Wait what? È volato qualcuno fuori bordo? O non me ne sono accorto? E allora come faccio a saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Spoiler Rileggendolo in effetti l'ho scritto di cacca. Te ne sei accorto quando era troppo tardi, diciamo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Non stiamo andando un po' troppo veloce con i post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Non stiamo andando un po' troppo veloce con i post? In che senso troppo veloce? Ti stiamo riempiendo di notifiche? lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto: In che senso troppo veloce? Ti stiamo riempiendo di notifiche? lol Yess! Un conto è un po' più di un post al giorno, ma così stiamo esagerando XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Yess! Un conto è un po' più di un post al giorno, ma così stiamo esagerando XD Fai una bella cosa: disattiva pure le notifiche per il topic, quando scrivo per te ti taggo. Ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Ma no, non mi da fastidio. É che di certo resterò un po' indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ma no, non mi da fastidio. É che di certo resterò un po' indietro. Non succederà. Le cose avvengono in maniera asincrona, e so che tu sei il più lento a postare, perciò ho creato una roba un po' più lunga per gli altri. Vai tranqui, giocate tutti senza problemi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Son curioso di sapere cosa succederà quando ci ritroveremo, se ci ritroveremo, se sarete ancora voi.. io ho operato una "Randalata". Un probabile plot twist che speriamo vada in porto, tanto per rimanere in tema marinaresco. Non ho guardato un solo vostro spoiler che sia uno. Che bell'avventura ragazzi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Son curioso di sapere cosa succederà quando ci ritroveremo, se ci ritroveremo, se sarete ancora voi.. io ho operato una "Randalata". Un probabile plot twist che speriamo vada in porto, tanto per rimanere in tema marinaresco. Non ho guardato un solo vostro spoiler che sia uno. Che bell'avventura ragazzi.. Non me l'aspettavo proprio, davvero. Così come non mi aspettavo che Fortunale gestisse tutto in maniera così egregia e che Sandrine invece rimanesse inerme di fronte a tutto. Manca un post alla fine, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Io oggi rispondo, sperando di non uccidervi tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io oggi rispondo, sperando di non uccidervi tutti! Addirittura?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 21 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Non me l'aspettavo proprio, davvero. Così come non mi aspettavo che Fortunale gestisse tutto in maniera così egregia e che Sandrine invece rimanesse inerme di fronte a tutto. Manca un post alla fine, comunque. A difesa di Sandrine, va detto che, più che inerme, lei è inerte. La sua curiosità, sommata alla sua totale incapacità fisica di arrecare danno a qualcuno, ne condiziona la funzione in qualsiasi situazione: in pratica, è un gas nobile (ovviamente). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Randal è curioso, io sono curioso. Quando iniziate a raccontarmi cosa avete fatto sotto spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 @Fezza Non devi taggare me, per quella cosa. Devi taggare @Bellerofonte. Non ho idea di che cosa ci sia, li dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho taggato te, invece, perche ho editato e non volevo che te lo perdessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: Ho taggato te, invece, perche ho editato e non volevo che te lo perdessi Ti avevo già letto, ma poiché notoriamente ti odio ("Io ti odio!!!") avevo evitato di risponderti!🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 (modificato) @Fezza @Ghal Maraz @Pippomaster92 Ragazzuoli miei, un paio di appunti. La nave potrebbe in teoria procedere all'infinito verso sud finché non viene avvistata un'isola; per ognuno dei vostri PG, quale sarebbe il lasso di tempo in mare oltre il quale chiederebbe al capitano di cambiare direzione? Ghal, la prova che mi hai chiesto di fare richiede almeno una settimana, in base al risultato. Ti dico cosa ottieni dopo aver detto la cosa qui sopra. No, non ho dimenticato le commissioni ad Arrigo...ma ve l'ho detto: è un tipo che si lascia moooolto distrarre lol Appena mi rispondete apro un nuovo topic. PS: lo so che Mentore ha bisogno di 8 gradi, che richiede 4 abilità, che non funziona sui talenti blablablabla insomma non mi frega, per me 1 talento = 2 abilità, e di lore il grande B è qualificatissimo per fare da mentore. Modificato 9 Novembre 2018 da Bellerofonte EDIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato