Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 5 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Fezza @Ghal Maraz @Pippomaster92 Ragazzuoli miei, un paio di appunti. La nave potrebbe in teoria procedere all'infinito verso sud finché non viene avvistata un'isola; per ognuno dei vostri PG, quale sarebbe il lasso di tempo in mare oltre il quale chiederebbe al capitano di cambiare direzione? Ghal, la prova che mi hai chiesto di fare richiede almeno una settimana, in base al risultato. Ti dico cosa ottieni dopo aver detto la cosa qui sopra. No, non ho dimenticato le commissioni ad Arrigo...ma ve l'ho detto: è un tipo che si lascia moooolto distrarre lol Appena mi rispondete apro un nuovo topic. Mmm dipende, quanto cibo abbiamo a bordo? Per quanti giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Mmm dipende, quanto cibo abbiamo a bordo? Per quanti giorni? Ottima domanda! Il cibo è per circa due settimane, ma avete a bordo una Rete da Pesca. Visto che ci sono molte più persone a bordo di quelle che tecnicamente servirebbero a manovrare la Speranza, i nullafacenti possono usarla per pescare. Non richiede prove di abilità e dovrebbe riuscire a sfamare tutti, se la pesca è vostra amica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Ottima domanda! Il cibo è per circa due settimane, ma avete a bordo una Rete da Pesca. Visto che ci sono molte più persone a bordo di quelle che tecnicamente servirebbero a manovrare la Speranza, i nullafacenti possono usarla per pescare. Non richiede prove di abilità e dovrebbe riuscire a sfamare tutti, se la pesca è vostra amica. Allora Besnik suggerisce di procedere per una settimana a sud senza tentennare, e poi di procedere per altri 4 giorni pescando regolarmente in quest quattro giorni per capire quanto pescoso è il tratto di mare. Se risulta poco popoloso allora dobbiamo riaggiornarci. Se il pesce abbonda si può procedere almeno per completare la settimana. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Sandrine approva il sapiente piano del Marinaio, ex-Capitano e Timoniere Besnik. Fortunale, trattami bene la mia dolce Ventura o ti faccio diventare donna con la violenza! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Concordo, pescare is the way.. e Randal non potrà che ringraziare se si scoprissero nuove specie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Concordo, pescare is the way.. e Randal non potrà che ringraziare se si scoprissero nuove specie ... velenose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Il pesce palla é ottimo, a Sandrine il primo assaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 24 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Sandrine approva il sapiente piano del Marinaio, ex-Capitano e Timoniere Besnik. Fortunale, trattami bene la mia dolce Ventura o ti faccio diventare donna con la violenza! Temo di averla appena adottata! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Sandrine è talmente gnocca che i veleni si rifiutano di farle del male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Sandrine è talmente gnocca che i veleni si rifiutano di farle del male! Besnik è così grosso e duro che i veleni non hanno effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 (modificato) 19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Besnik è così grosso e duro che i veleni non hanno effetto. Il veleno non ha effetto sui pokemon di tipo acciaio. Comunque volevo dirti che se non l'hai già fatto, dovresti toglierti la metà delle monete d'oro necessarie per i guanti. Alla luce dei vostri progressi, ditemi pure qui come vorreste procedere. Appena succede qualcosa, ve lo dico e ci spostiamo a giocare. Modificato 9 Novembre 2018 da Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Alla luce dei vostri progressi, ditemi pure qui come vorreste procedere. Appena succede qualcosa, ve lo dico e ci spostiamo a giocare. Non ho ben capito cosa intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Il veleno non ha effetto sui pokemon di tipo acciaio. Comunque volevo dirti che se non l'hai già fatto, dovresti toglierti la metà delle monete d'oro necessarie per i guanti. Fatto e livellata la scheda, sto scegliendo le magie "da viaggio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Scheda aggiornata. All'inizio di ogni settimana di navigazione al posto di Call Lightning preparo Weather Eye e lo lancio il primo giorno. I giorni successivi preparo di nuovo Call Lightning. https://dndtools.net/spells/spell-compendium--86/weather-eye--4766/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 21 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Il veleno non ha effetto sui pokemon di tipo acciaio. Comunque volevo dirti che se non l'hai già fatto, dovresti toglierti la metà delle monete d'oro necessarie per i guanti. Alla luce dei vostri progressi, ditemi pure qui come vorreste procedere. Appena succede qualcosa, ve lo dico e ci spostiamo a giocare. Procediamo verso Sud, attenti a qualsiasi traccia. Se Tiberius ne è in grado, gli farei fare qualche divinazione o presagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scheda aggiornata. All'inizio di ogni settimana di navigazione al posto di Call Lightning preparo Weather Eye e lo lancio il primo giorno. I giorni successivi preparo di nuovo Call Lightning. https://dndtools.net/spells/spell-compendium--86/weather-eye--4766/ Perfetto. Ti ricordo che devi scegliere un PNG per farlo salire di livello. Quello che volevo dire è, come Ghal ha intuito, che potete scrivermi in breve qui cosa volete fare per le prossime settimane di viaggio. La direzione, per quanto tempo, se volete continuare a pescare oppure no (pescare riduce di 3m la velocità base della nave...ma con 24 metri, poco vi importa lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 12 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Perfetto. Ti ricordo che devi scegliere un PNG per farlo salire di livello. Quello che volevo dire è, come Ghal ha intuito, che potete scrivermi in breve qui cosa volete fare per le prossime settimane di viaggio. La direzione, per quanto tempo, se volete continuare a pescare oppure no (pescare riduce di 3m la velocità base della nave...ma con 24 metri, poco vi importa lol) Sto pensando, credo che la cosa migliore sia far salire Ventura, almeno per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Ecco qua: imparare il dialetto di Arrigo mettere a punto gli occhiali che mi creerà (anti-ottenebrato) organizzare scherzi alla ciurma con Arrigo organizzare scherzi a chiunque con Arrigo e Kiltus.. ma non ad Asvig e Tiberius (che paura càzzo!) pescare OGNI GIORNO (professione cuoco e marinaio le vogliamo far fruttare o no?) cercare di capire i gusti di tutto l'equipaggio (come sopra) Imparare i piatti preferiti dalle personalità a bordo con Tiberius.. cercare di utilizzare al meglio "unseen servant" chiedendogli se si può fare un improvement allo spell inventare nuove ricette stendere un RICETTARIO di ricette esclusivamente oltre la Cintura d'Onice capire quanto della Josie che si ricorda Randal è rimasto tirare di spada (o coltelli) con la stessa, per divertissment tirare di spada (o coltelli) con Kiltus tirare di spada (o coltelli) con tutti passare del tempo, se riesco ogni giorno, con Nero per farmi odiare dalla ciurma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 @Bellerofonte Riguardo quella domanda che ti ho fatto in spoiler, nel mio primo post del nuovo thread? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Bellerofonte Riguardo quella domanda che ti ho fatto in spoiler, nel mio primo post del nuovo thread? Sì, scusa, credevo di averti risposto. Puoi, ma sono curioso di sapere cosa vuoi modificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato