Ghal Maraz Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Ne puoi preparare due al giorno in totale ("Arcane Dilettante (2 spells)", class feature di 4° livello), ma solo uno del livello massimo concessoti, cioè, attualmente, il 2°, come da colonna "Spell Level" della tabella. Devono essere tutti incantesimo diversi, perché se usi un dato incantesimo, poi, per utilizzarlo di nuovo, devi riposare 8 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ne puoi preparare due al giorno in totale ("Arcane Dilettante (2 spells)", class feature di 4° livello), ma solo uno del livello massimo concessoti, cioè, attualmente, il 2°, come da colonna "Spell Level" della tabella. Devono essere tutti incantesimo diversi, perché se usi un dato incantesimo, poi, per utilizzarlo di nuovo, devi riposare 8 ore. Ok, quindi posso lanciare Raggio di indebolimento di 1° e una di 2°. A tal proposito.. siccome da Factotum posso "imitare" uno spell qualsiasi.. vi sottopongo questo quesito: posso lanciare di 2° livello Wings of Cover come azione immediata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 44 minuti fa, Fezza ha scritto: Ok, quindi posso lanciare Raggio di indebolimento di 1° e una di 2°. A tal proposito.. siccome da Factotum posso "imitare" uno spell qualsiasi.. vi sottopongo questo quesito: posso lanciare di 2° livello Wings of Cover come azione immediata? Direi proprio di sì: "A spell-like ability takes the same amount of time to complete as the spell that it mimics (usually 1 standard action) unless otherwise stated. ". Ricordati che gli incantesimi vanno scelti al mattino, come per i Maghi ed i Chierici (ma senza bisogno di studiare/ pregare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 32 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Direi proprio di sì: "A spell-like ability takes the same amount of time to complete as the spell that it mimics (usually 1 standard action) unless otherwise stated. ". Ricordati che gli incantesimi vanno scelti al mattino, come per i Maghi ed i Chierici (ma senza bisogno di studiare/ pregare). Ecco.. io non mi sono scelto quello di 2° perchè non avevo capito che cosa potessi fare. Evoco in aiuto il mio amico Arrigo/@Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 53 minuti fa, Fezza ha scritto: Ecco.. io non mi sono scelto quello di 2° perchè non avevo capito che cosa potessi fare. Evoco in aiuto il mio amico Arrigo/@Bellerofonte Sfato il mito che tutti quelli del sud parlino come Arrigo, e ti rispondo: per oggi puoi lanciare quello di 2° spontaneamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Cita Xoranos si getta a capofitto sulla contessa afferrando l'uccello magico ahahahahahah Chiudendo il momento sibaritico che si è venuto a creare.. ..Randal è a full hp, ha evitato l'attacco del polipone e risposto con due coltellate e.. non ho capito il perchè Cita Randal [-15]: TxC: 27/28 danni: 0/0 Faccio 0 danni perchè? Ho colpito credo con 27 e 28.. oppure ha una CA mostruosa 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Uh, non ho potuto fare AdO contro la medusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) @Fezza: RD 10/- Oh, e altre tre cose: La bestia era rimasta con 5 pf, per la cronaca. Non essendo abituato alle meccaniche del PbF a volte non capisco se la frenesia dei combattimenti riesco a renderla appieno oppure se sembra solo tutto confuso. Si accettano consigli. Considero il combattimento concluso, quindi effettuate pure le vostre azioni senza considerare i turni di 6 secondi, da qui in avanti. Un un punto 4. che non è un punto 4. Non è stata solo una vostra impressione, lo scontro era decisamente fuori dalla vostra portata. La sfida in questo caso non era soltanto sopravvivere, ma anche riuscire a restare nel personaggio. In ogni caso bravi, ma nei prossimi incontri vi servirà un po' più di tattica. Modificato 19 Novembre 2018 da Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Avrà testato Acrobazia? Sembra piuttosto agile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Uh, non ho potuto fare AdO contro la medusa? Acrobazia CD 15 per muoversi all'indietro senza AdO. Modificato 19 Novembre 2018 da Bellerofonte Edit: Ghal sempre sul pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 27 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: In ogni caso bravi, ma nei prossimi incontri vi servirà un po' più di tattica. Prossima volta mi butto sottocoperta con Arrigo a cucinare funghi allucinogeni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Cita Ci hanno fatti a pezzi. Persino Nero? Nero ľimmortale? Ma.. non ho capito qualcosa io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma.. non ho capito qualcosa io? Nero è diventato un burattino senza intelligenza dopo che la medusa l'ha guardato negli occhi. Vi servirà qualche prova di guarire e sapienza magica per comprendere meglio il suo stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 In questo momento, Bellerofonte ha scritto: Nero è diventato un burattino senza intelligenza dopo che la medusa l'ha guardato negli occhi. Vi servirà qualche prova di guarire e sapienza magica per comprendere meglio il suo stato. Ah ecco.. non è morto, mi pareva. Volevo solo questa sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 @Fezza scusa se Besnik non ti ha invitato, ma sei "solo" il cuoco ai suoi occhi. Se vuoi origliare, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Fezza scusa se Besnik non ti ha invitato, ma sei "solo" il cuoco ai suoi occhi. Se vuoi origliare, però... *mette nel piatto di Besnik una quantità allucinante di peperoncino Scorpion King" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: *mette nel piatto di Besnik una quantità allucinante di peperoncino Scorpion King" Besnik mangia ultimamente il cuoco fa piatti un po' insipidi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 @Bellerofonte ogni volta che ho tempo e non sono in combat non tirare il dado su Professione (cuoco), perchè prendo sempre il 10, 20 se cucino con calma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Tutti in vacanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Uh mi ero perso la risposta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato