Bellerofonte Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Tutti in vacanza? Io ho un progetto da consegnare entro il 7 e non mi funziona nulla. Se sono poco reattivo scusate! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 @Fezza @Pippomaster92 @Ghal Maraz Ragazzuoli miei, noto che ultimamente andiamo anche più a rilento del solito, ci sono problemi? Posso esservi d'aiuto in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Io sono presente as usual! Anzi, fremente. Però il mio PG è di fatto in standby fino a nuovo ordine (leggi: avanzamento della trama). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Io aspetto la risposta di Sandrine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Io aspetto la risposta di Sandrine! Scusa, non sono stato chiaro. Il cenno di assenso di Sandrine era un sì per tutto, anche se Sandrine non è molto indicata come nostromo. Il documento che S. cercava è il testamento di Kiltus. Adesso S. è tornata in cabina, ma prima ha cercato il testamento anche tra le proprietà di Nero (di cui si fida veramente pochissimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Scusa, non sono stato chiaro. Il cenno di assenso di Sandrine era un sì per tutto, anche se Sandrine non è molto indicata come nostromo. Il documento che S. cercava è il testamento di Kiltus. Adesso S. è tornata in cabina, ma prima ha cercato il testamento anche tra le proprietà di Nero (di cui si fida veramente pochissimo). Fortunale ha chiesto di che documenti si sta parlando. Lui non sa nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Fortunale ha chiesto di che documenti si sta parlando. Lui non sa nulla! Il testamento di Kiltus, la pergamena con le sue ultime volontà. Ne ha parlato davanti a tutti e tre, compreso Fortunale. Capitolo precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Ahh ok, pensavo fosse altro. Allora anche io attendo sviluppi. O almeno il giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ahh ok, pensavo fosse altro. Allora anche io attendo sviluppi. O almeno il giorno dopo. No, no! Fortunale adesso deve fare il burbero con Randal e dargli ordini a caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Miiiiiii mapperché devo essere sempre l'ultimo assaperelecoooose (cit.) Io aspetto voi, sempre presente! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Allora facciamo così, dopo che Fortunale e Randal terminano la loro parte, faccio un forward in base a quello che mi dite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 29 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Allora facciamo così, dopo che Fortunale e Randal terminano la loro parte, faccio un forward in base a quello che mi dite. Sandrine lovva questo contenuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Dunque, chiedo qui ai giocatori: che facciamo? Cambiamo rotta e seguiamo quella originale di Kilgas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 55 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dunque, chiedo qui ai giocatori: che facciamo? Cambiamo rotta e seguiamo quella originale di Kilgas? Ho capito la domanda ma non ho capito perchè lo stai domandando.. quella originale di Kilagas quale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dunque, chiedo qui ai giocatori: che facciamo? Cambiamo rotta e seguiamo quella originale di Kilgas? Piccola informazione off, che Randal già sa: Ventura ha fatto un paio di calcoli e tra un paio di settimane dovreste arrivare nelle terre ghiacciate del sud (l'Antartide, per capirci). Lì ovviamente scarseggia il pesce e il meteo non è dei migliori. Te l'avrebbe detto subito dopo la chiacchierata con Randal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho capito la domanda ma non ho capito perchè lo stai domandando.. quella originale di Kilagas quale è? Ora di preciso non ricordo, ma è nei diari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ora di preciso non ricordo, ma è nei diari. Ok ho capito a cosa ti riferisci.. quindi vuoi abbandonare la direzione Sud, ma esattamente perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Ok ho capito a cosa ti riferisci.. quindi vuoi abbandonare la direzione Sud, ma esattamente perchè? Ne abbiamo discusso con Tiberius: siamo ancora troppo deboli per affrontare direttamente Kilgas, ergo dobbiamo capire seguendo le sue orme come ha fatto a diventare così cazzut° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Ma noi stavamo seguendo la rotta di Kilian, o sbaglio? Comunque, arrivare al polo potrebbe non essere una mossa saggia, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 37 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma noi stavamo seguendo la rotta di Kilian, o sbaglio? Comunque, arrivare al polo potrebbe non essere una mossa saggia, in effetti. Ghiaccio gratis.. dai su.. alcol ne abbiamo. Potrei aumentare a dismisura la mia capacità di mescere pozioni alcoliche (cocktails) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato