Bellerofonte Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Master, a scanso di equivoci...io comunque l'incantesimo l'avevo lanciato. è successo qualcosa di particolare, oppure no? Sì, scusa, edito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Randal è ancora fuori a riveder le stelle, se volete una buona colazione andate a slegarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Fortunale ne ha ancora per un po', magari adesso trovo qualcosa da far fare anche a voi due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Master Spoiler Ma Tondley non era morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 @Pippo Spoiler Jimbo era morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 2 ore fa, Bellerofonte ha scritto: @Pippo Contenuti nascosti Jimbo era morto. Spoiler Ok, perché anche Tondley è comparso nel sogno coi morti. Pensavo di essere finito dentro inception. Mi spiace rallentare il gioco, ma penso risponderò domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Tranquillo! Io sto con 39 di febbre lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 E buon Natale anche al master! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Grazie Ghal! Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Auguri a voi e famigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ok forse sono le feste...ma non capisco più nulla! Se Randal nega di aver stretto un patto, ingannato, da Vendetta...allora chi ha avvelenato Tiberius? Cioè un punto fermo è che gli Spiriti devono avere un arconte, non agiscono direttamente. Ergo Randal sta cercando di dire...cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok forse sono le feste...ma non capisco più nulla! Se Randal nega di aver stretto un patto, ingannato, da Vendetta...allora chi ha avvelenato Tiberius? Cioè un punto fermo è che gli Spiriti devono avere un arconte, non agiscono direttamente. Ergo Randal sta cercando di dire...cosa? Randal ha stretto il patto con i Gemelli, diventando l'Arconte dei Gemelli subito dopo che Kiltus è andato a fronteggiare Kilagas e la Speranza si è allontanata dalla Zephira. I Gemelli gli han detto che non avrebbe potuto stringere nessun patto con altri all'infuori che loro due, legandosi a vita. Da questo, Randal vi dice che era sicuro della sua innocenza, MA ricordando l'ultima frase degli hin gli viene il dubbio di Vendetta, ipotizzando appunto che si sia "travestito" da Gemelli e abbia "fregato" il cuoco. Anche lui non ci capisce niente, e non si fida di Tiberius. Randal è un Socratico: sa di non sapere ed è la sua certezza più grande, dubitando di chi dice di avere certezze nella propria saccoccia (aka Tiberius) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Da questo, Randal vi dice che era sicuro della sua innocenza, MA ricordando l'ultima frase degli hin gli viene il dubbio di Vendetta, ipotizzando appunto che si sia "travestito" da Gemelli e abbia "fregato" il cuoco. Bingo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Miei cari pionieri, nella fretta di rispondere ieri sera ho completamente dimenticato di spostare l'ultimo post in una nuova discussione. Apro immediatamente il nuovo e ci spostiamo tutti lì (scusate il pessimo tempismo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Mmmmhhhhh... non ho capito: passano Besnik e Randal, giusto? Non Randal e Sandrine? O passano tutti e tre, con in più il caveat della scelta, per quanto riguarda Besnik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 (modificato) Randal e Sandrine aumentano di livello. Besnik può decidere se aumentare di livello OPPURE ottenere un nuovo potere da Arconte delle Tempeste. Modificato 3 Gennaio 2019 da Bellerofonte EDIT: ognuno di voi deve scegliere comunque un PNG da far salire di livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 7 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Randal e Sandrine aumentano di livello. Besnik può decidere se aumentare di livello OPPURE ottenere un nuovo potere da Arconte delle Tempeste. Ardua scelta, davvero. Mi riservo un pomeriggio e una sera per decidere! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Allora... Sandrine è passata. Considerati gli ultimissimi avvenimenti, le avrei preso Autorità (Barbara Syvis) e farei passare di livello proprio Barbara. Se ho capito cosa intendi con le tue modifiche al talento, questo giustifica in-game il discorso recente tra le due donne e la compensazione delle incertezze motivazionali di Barbara. E poi è figo, per la Contessa di Zefiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 34 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Allora... Sandrine è passata. Considerati gli ultimissimi avvenimenti, le avrei preso Autorità (Barbara Syvis) e farei passare di livello proprio Barbara. Se ho capito cosa intendi con le tue modifiche al talento, questo giustifica in-game il discorso recente tra le due donne e la compensazione delle incertezze motivazionali di Barbara. E poi è figo, per la Contessa di Zefiro. Il talento Autorità, una volta preso, prende tutta la ciurma indipendentemente dal numero, e non solo un PNG. Sostanzialmente è "ora la ciurma ti guarda con rispetto". A tal proposito ti consiglio di prenderti un bel cappello tricorno appena puoi lol Il tuo punteggio di autorità totale sarebbe 6+4=10, quindi influenzi tutti i PNG a bordo di 1° livello (tutti i mozzi ti rispettano) e puoi prendere Barbara come tuo gregario (tra le altre cose lei ti considera come se avessi un punto in più di autorità perché ha grande rispetto per te). Sei sicuro di non voler prendere Asvig come gregario, piuttosto? In termini di trama, è più sensato. Ma comunque fa' ciò che reputi più giusto. Appena mi dai conferma, effettuo l'upgrade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Eh, ero indeciso. Forse è meglio, in effetti. Con Barbara ha più senso tenere un livello paritario. Ok, allora Asvig ed uppalo pure di livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato