Bellerofonte Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 @Fezza Spoiler Hai insegnato qualche parola fondamentale al capitano, ma imparare una lingua completamente nuova è dura, in un mese soltanto. Ti servirà più tempo. 1
Ghal Maraz Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 @Pippomaster92 Leggi l'ultimo spoiler di Bellerofonte, per trarne tutte le informazioni! 1
Bellerofonte Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Era ora che aggiungessi un paio di cosette al Diario di Bordo. Trovate la mappa dell'Ovest e il funzionamento dell'imparare lingue sconosciute.
Ghal Maraz Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Fortunale parte per un "viaggio ricognitivo" da solo con Sandrine, Barbara e Ventura. Mi immagino i commenti dell'equipaggio. 1
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Oh, scusate! Volevo dire Asvig invece di Sigbjorn! Non mi ero accorto!! E non è colpa di Fortunale se la traduttrice e la cartografa sono donne, e l'equipaggio non sopporta Barbara al comando!
Bellerofonte Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Oh, scusate! Volevo dire Asvig invece di Sigbjorn! Non mi ero accorto!! E non è colpa di Fortunale se la traduttrice e la cartografa sono donne, e l'equipaggio non sopporta Barbara al comando! Procedo con il mio post oppure aspetto che rispondi a Sandrine?
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Rispondo tra una mezzora se va bene. Altrimenti procedi pure!
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 DM Spoiler Sembra ragionevole muoverci qui con la nave e caricarli direttamente dal relitto alla Speranza? Dopo tutto potrebbero valere un bel po' e potremmo venderli a qualcuno!
Bellerofonte Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 @Pippomaster92 Spoiler State sottovalutando il fatto che avete un sacco di equipaggiamento in stiva che potete utilizzare a vostro piacimento, TRA CUI un carretto che può portare max 500kg. Se li trasporti ad uno ad uno sulla riva, magari chiedi a Barbara di illuminare un sasso, o qualcosa per segnalarne la posizione, e mandi qualcuno dei tuoi uomini scortato da Asvig per andarli a prendere e portare a bordo.
Ghal Maraz Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 @Pippomaster92 Credo che stia a te decidere. Sandrine è decisamente... indisposta.
Bellerofonte Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Ragazzi, sono reduce da un esame e son tornato a casa poco fa, rispondo a tutti domani, perdonatemi! 1 1
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Vista la situazione preparo l'indomani delle magie diverse (le metto in fondo alla scheda) 1
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2019 Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 In realtà le ho messe nella colonna a destra delle magie solite, sono quelle che richiedo alla Natura per domani.
Bellerofonte Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 @Fezza Spoiler Preferisci che ti faccia una prova generale di Cercare automatizzando tutto, o vuoi affrontare il dungeon una cosa alla volta?
Fezza Inviato 16 Febbraio 2019 Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 @Bellerofonte Spoiler Una che somma tutte le altre, ovviamente uso 1 punto ispirazione
Bellerofonte Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 @Ghal Maraz & @Pippomaster92 Spoiler Faccio prima a chiedervi cosa NON volete raccontare a Tamara nel vostro discorso. Pare che Sandrine volesse omettere la storia degli Arconti per ora, sbaglio? Qualcos'altro? @Fezza Spoiler Sto vedendo the dark side of Randal in azione lol
Ghal Maraz Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Spoiler Sandrine omette che i PG lo siano, ma butta l'amo, parlando delle condizioni di Nero, reso una massa amorfa dalla Medusa. S. racconta che l'arcanista di bordo aveva definito Arconti i loro avversari, spiegando le cose come le hanno apprese da Tiberius, sulla natura degli Spiriti e dei loro ospiti mortali, specificando che sono teorie sulle quali lo stesso T. andava cercando riscontro.
Bellerofonte Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) @Fezza Spoiler I preferiti di d&d ordinati per uso decrescente. "Fai un PNG che parla solo napoletano" dicevano "sarà una cavolata da giocare" dicevano Modificato 20 Febbraio 2019 da Bellerofonte 1
Messaggio consigliato