Ghal Maraz Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 @Bellerofonte Spoiler Se il test di concentrazione era per ( lanciare un incantesimo (non credo) o utilizzare una capacità magica, ricordati che Sandrine tira su Intrattenere (per via di Melodic Casting). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 @Ghal Maraz Spoiler Non lo era, c'entrava solo il fatto che dovevi camminare e ascoltare il medaglione contemporaneamente (CD 10, infatti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 @Fezza Spoiler Se fai fuori #1 e poi usi la cintura, ti becchi un AdO da #2. Sicuro di volerlo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 @Bellerofonte Spoiler Non lo uccide Arsak il #2? La cintura la userei dopo che uccido il mio, se Arsak non uccide il suo non la uso e lo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Come avrete sicuramente notato, ultimamente il ritmo dei miei post è calato leggermente causa periodo esami. La situazione tornerà stabile entro fine marzo. Nel frattempo cercherò di farne almeno 1-2 al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Entro fine marzo? Gli esami non finiscono mai 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Entro fine marzo? Gli esami non finiscono mai 🙂 Ho sessione lunga quest'anno, 25gen-25mar 😮 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 @Pippomaster92, @Ghal Maraz Spoiler Per la gioia di Fortunale che voleva ripartire subito (!!!) avete novanta giorni di allegra permanenza a Barusha prima che Tamara si faccia viva, tempo che potete sfruttare come meglio credete. Nel prossimo post farò un riassunto delle proposte e delle richieste del resto della ciurma in questo lasso di tempo, a meno che non ci siano cose che volete fare immediatamente, prima dell'inizio di questo periodo. In tal caso fatemi sapere qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Dm Spoiler Niente di impellente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 @Bellerofonte Spoiler Sandrine può comunque risiedere a Palazzo? Asvig e Barbara? Ovviamente, Sandrine vuole cercare il terzo medaglione, diventare la Barda più amata di Barusha, imparare la lingua locale, esplorare Lalibela (e Barusha stessa) e studiare la sua parte draconica (?), ma immagino siano tutte robe per i prossimi novanta giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 (modificato) @Ghal Maraz @Pippomaster92 Spoiler Le parti sottolineate indicano quelle per il quale dovete decidere come agire. Per quanto riguarda le decisioni da prendere in comune, potete tranquillamente discuterne in off qui per non rallentare e farmi sapere appena siete d'accordo. Modificato 25 Febbraio 2019 da Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Ok, @Ghal Maraz Spoiler Avremo bisogno di nave ed equipaggio per una decina di giorni. Voglio fare un favore ai locali e al contempo imparare qualcosa su Barusha che non sia filtrato da Lalibela. Possiamo farlo all'inizio (se ho capito bene le tempistiche, DM) e poi lasciare per esempio Asvig ad allenarmi e Barbara a studiare. Sigbjorn: chiediamo il permesso, ma per me è ok anche se mi spiacerebbe "perderlo". Dobbiamo fare una lista di cose che servono, e stavo anche meditando su una cosa...se arruolassimo qualche elfo? O goblin. Se non erro la ciurma non è al completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 @Pippomaster92 @Bellerofonte Spoiler Pippo, per me va bene tutto. Sigbjorn e Barbara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Master e Contessa Spoiler Ok, hai tu qualche richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Master e Fortunale Spoiler Dobbiamo ancora capire dov'è il posto del messaggio nella bottiglia. Ma prima devo ritrovare il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Master e Fortunale Contenuti nascosti Dobbiamo ancora capire dov'è il posto del messaggio nella bottiglia. Ma prima devo ritrovare il post. Il Diario di Bordo è tuo amico ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 5 e edito nel tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 @Bellerofonte Spoiler Dovrei avere un TxC molto più alto del +7 che hai segnato perché quello è solo il TxC base di Randal, senza contare il bonus di KD e se non hai rollato 1 ho fatto almeno 12 che missa sicuro ma 7 è impossibile 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 @Fezza Spoiler Hai ragionissima, scusami! Testa tra le nuvole ultimamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) @Bellerofonte Spoiler C'è un errore nei danni 1° turno -> KD [bonus +3 danni e TxC] -> PRESO -> 1d4+3 (normali) +3 KD = almeno 7 ma hai scritto 3 2° turno -> KD [bonus +3 danni e TxC] + Cunning Insight [ +6 danni e TxC]-> PRESO -> 1d4+3 (normali) +3 KD +6 CI + 1d4+3 (normali) +3 KD +6 CI = almeno 24 (solo di bonus) +1d4 ad attacco (randomici) ma hai scritto 12 e 13 Magari ho rollato 0 e 1 ma mi pare strano 😄 Inoltre, magari non ne eri a conoscenza o magari ho rollato malissimo, per tutte le prove di SPINGERE, SBILANCIARE, ecc, il Factotum aggiunge il suo bonus INT. Magari sono prono lo stesso ma.. come direbbe Arrigo.. "eccheèèè? Modificato 1 Marzo 2019 da Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato