Bellerofonte Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) @Fezza Spoiler Sono mooolto curioso di vedere cosa sceglierai di fare. EDIT: il prossimo post fallo in Barusha appena ti dò il via. Modificato 26 Marzo 2019 da Bellerofonte Editato per evitare doppi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Tutti tranne Fezza Spoiler Vogliamo davvero portare tutta la ciurma laggiù? È decisamente pericoloso e potremmo perdere un sacco di gente. Sono il capitano in game, ma penso che "al tavolo" dovremmo discuterne tra noi (due) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 @Bellerofonte ok capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 @Ghal Maraz Spoiler Pippo ti ha invocato due post fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 No Fezza Spoiler Credevo di aver risposto... Il punto è che... è rischioso comunque. Avere più uomini potrebbe essere un impedimento, ma potrebbe anche essere una salvezza, se ci troviamo affrontati da forze soverchianti. Stiamo andando totalmente alla cieca. Se anche riusciamo nell'impresa, potremmo dover uscire dall'altra parte del bosco e cercare i dispersi da lì. Lasciando i nostri uomini a fare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Tranne Fezza Spoiler Non sono intrinsecamente contrario alla tua idea, anzi! Volevo solo condividere la responsabilità off game dell'eventuale massacro XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 No Fezza, sì party (ugualmente) Spoiler Basta che il massacro avvenga in maniera adeguatamente spettacolare. Allora può anche prendersene tutta la responsabilità Sandrine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Tutti questi "no fezza" non mi fanno presagire nulla di buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Due cose 1) ho detto e detto, ma alla fine non ho scritto le magie preparate in questi giorni. Lo faccio domattina prima di un mio eventuale nuovo post nel tdg. 2) Mii, ma proprio di sera dovevamo andare? Sembra un film di vampiri, dove vanno a uccidere Dracula sempre al tramonto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Master, se non è troppo disturbo in caso di battaglia Fortunale tiene d'occhio lo svolgimento dello scontro, ho preso le misure e se non ci spostiamo posso intervenire con alcune magie per aiutare i nostri (namely, Snake Swiftness, Mass due volte, che non è mica male!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Un quadretto è 5feet, perciò ok, ti avviso quando le cose si mettono male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Un quadretto è 5feet, perciò ok, ti avviso quando le cose si mettono male Ok, ma anche prima che si mettano male XD Comunque ho 160feet di gittata, sono 32 quadretti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Dobbiamo agire in ordine di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 (modificato) EDIT: *Ho detto una stupidata* Modificato 31 Marzo 2019 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 @Pippomaster92@Ghal Maraz ragazzuoli miei, ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 23 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Dobbiamo agire in ordine di iniziativa? Cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 A meno che non volete attaccare, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ehm mi era rimasto il quote inserito. Il mio "cavolo" era per la mia dimenticanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 44 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Pippomaster92@Ghal Maraz ragazzuoli miei, ci siete? Io aspettavo la risposta alla mia domanda! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Giusto per capire se ho capito: Fortunale è a terra con 3hp in meno ma non è lontano, oppure resistendo evita tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato