Fezza Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Il 12/5/2019 alle 03:05, Bellerofonte ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH un giorno ci spiegherai che ci fa un architetto alla sagra dell'alcol cisalpino. Come si può mancare al 100° anniversario del corpo degli Alpini? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 @Fezza Spoiler sì, perdono effetto quando il cibo va a male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 @Fezza Spoiler Fezzino caro, non capisco bene i tuoi dubbi. Dormi due ore a notte e i tuoi piatti richiedono un'ora per livello per essere creati (quindi diciamo che gli incantesimi fino al lv6 non dovrebbero essere un problema in questa occasione). Hai TUTTI gli incantesimi della sottoscuola guarigione + quelli del dominio del Rinnovamento a disposizione, potenzialmente con una CD di 20+2*9=38 potresti creare un piatto di Resurrezione Pura anche adesso (ovviamente non è un risultato facilmente ottenibile). Potresti creare dei piatti secchi (durano di più) di cura ferite, o di vigore, o di ristorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 @Bellerofonte Spoiler Avevo capito male. Pensavo potessi infondere solo le spell DV/2 come Livello Incantatore e poi a crescere, non che potessi tentare una prova anche per TUTTE le spell di qualsiasi livello La cosa cambia decisamente! La DC é comunque alta ma fattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 @Randal Spoiler Il livello da incantatore serve solo al fine di stabilire le variabili numeriche e di dadi. Ovviamente valgono le regole delle pozioni, quindi per creare Resurrezione Pura ti serve comunque la componente materiale (in cibo "pregiato", suppongo) che costa quelle migliaia di mo. Per il resto, penso che tu possa divertirti un bel po' a decidere il flavour di questi piatti, ti lascio carta completamente bianca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 @Ghal Maraz In realtà stavo aspettando voi, la serata finirà a breve ma vorrei faceste un punto della situazione visto che siete alla fine dei giochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Ok, fraintendimento mio, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 @Pippomaster92 occhio che Fezzino ha postato un minuto prima di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Ah! Dal telefono non lo vedo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Raga è una mia impressione o ultimamente siamo tutti un po' giù di tono? Se avete richieste o se posso agevolarvi ditemi pure, sono qui per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Il dott. Randal non è affatto giù di tono! Ora che ha dei poteri nuovi e non c'è più Vendetta.. spazio libero a nuove ricette 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 2 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Raga è una mia impressione o ultimamente siamo tutti un po' giù di tono? Se avete richieste o se posso agevolarvi ditemi pure, sono qui per questo! Più che altro direi che possiamo più o meno andare avanti: senza trovarsi a Lalibela è difficile fare piani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 A parte che in questi giorni arrivavo sempre di corsa, anch'io non riesco a focalizzare bene le ipotesi. Alla fine, o Randy ci passa una mappa della politiche e delle alleanze di Barusha a noi ignote, oppure non saprei come portare avanti la conversazione. Quindi, sì, forse sono un po' sottotono, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Ma Randy non le conosce le "alleanze politiche", sa solo quello che vi ha detto.. e cioè che Lady Kara si voleva ribellare ai regnanti di Lalibela.. che ora sono morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Ma hai detto che sapeva di altri insediamenti pronti alla ribellione, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 No, solo che Kara avrebbe voluto radunare altre libere città alla sua causa ma tra il dire ed il fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Ok, avevo capito male. Un'altra cosa: mi ricordi che insediamento guida? Come l'ha conosciuta Randy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Aggiungo un tip: in maniera molto rapida anche voi (Fortunale e Sandrine) hanno conosciuto Kara Iskander, quando Tamara vi chiese di andare a riscuotere le tasse a Ibnat - con esito negativo. In quella occasione siete venuti a sapere che Randal era ancora vivo- Comunque va benissimo, lascio rispondere e poi procedo con uno skip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Ah, bene. Vero. Non avevo associato fatto e nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2019 @Fezza Spoiler Arrigo sistemato! Per quanto riguarda le capacità dei piatti, ci sono molte cose fighe che potremmo fare ma ho paura di appesantirti troppo il gioco visto che esistono già parecchie cose a cui pensare. L'idea più semplice è usare i piatti solo di flavour (cioè andrebbe bene pure un panino e mortazza della resurrezione lol); L'idea intermedia è di usare ingredienti di un certo tipo per incantesimi di un certo tipo (es.: gli incantesimi che curano danni hanno bisogno della salvia, quelli che ristorano necessitano di zenzero, gli incantesimi come Capanna di Leomund o Reggia di Mordenkainen si ottengono con un dolce, etc.; oppure per categorie: carne, pesce, verdura per tipi diversi di incantesimi, ti lascio volentieri di scegliere come preferisci). Il modo più complicato è invece di creare singoli incantesimi che necessitano di un ingrediente particolare. (es.: per l'incantesimo Ristorare ci vuole un piatto a base di carne d'asino, mentre per Neutralizza Veleno un piatto con origano, o ancora Cura Ferite Moderate dev'essere per forza un dolce con le more). Dimmi tu come preferisci. Sinceramente non mi cambia tantissimo a livello di gioco, quindi scegli pure quello che per te è più divertente e per me va bene. Se hai altre idee, esponi pure. Per il fatto di usare ingredienti naturali per aggiungere capacità va benissimo, a parte che siano ingredienti straordinari e non magici. Es.: la linfa d'argento o la scurbacca vanno bene (stanno in Magia di Faerun, se non sbaglio), ma non puoi creare un piatto con un ingrediente magico come un Seer's Tea. Ai fini di meccaniche, i tuoi piatti sono considerati pozioni sotto tutti gli aspetti, tranne il modo in cui vengono creati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato