Bellerofonte Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Ma.. precisamente.. la Sivys e la Barbara.. checchèzzo hanno fatto in tutto sto tempo che non se semo visti? Solo rotto il ca..? Lol non ci sono state chissà quali sottotrame per i PNG mentre non c'eri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto: Lol non ci sono state chissà quali sottotrame per i PNG mentre non c'eri. Soprattutto perché sono la stessa persona... magari hanno chiacchierato un po' mentalmente, ecco. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Lol non ci sono state chissà quali sottotrame per i PNG mentre non c'eri. Giusto due cosette di Tiberius XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Soprattutto perché sono la stessa persona... magari hanno chiacchierato un po' mentalmente, ecco. Tutto qui. si ehhhh, intendevo Barbara e Ventura.. ho sbabbiato Sottotrame dei PNG non ce ne sono state? Ehhhhhhhhhhh questo lo dice lei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) Ahahahahahah intendevo che a parte l'arco di Tiberius non c'è stato molto altro. @Ghal Maraz come stai? Modificato 14 Giugno 2019 da Bellerofonte Fezzino, hai un meme per ogni occasione eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Mi hanno appena tolto la benda. Tutto bene, direi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 @Fezza non per fare il pignolo, ma a Sekota ci siete stati eccome: la Speranza è rimasta ormeggiata lì per tutto il tempo della vostra avventura nel bosco e avete mollato gli ormeggi da quella stessa città per arrivare a Lalibela in giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 @Bellerofonte Posso fare un tiro di "analisi dei comportamenti di lady Tamara" (Percepire Intenzioni), a conclusione della chiacchierata? Per esempio, nel prossimo post di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Assolutamente sì. Anzi, mi stupisce che abbiate fatto poche prove di conoscenza finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ma non ci siamo stati che 1 giorno appena, peraltro solo in una bettola a spiegare ai marinai cosa fosse successo. Non abbiamo parlato con nessun altro, se non io con il ragazzino che voleva derubarmi e.. manco mi ha risposto sto maleducato! Io intendevo andare a parlare con i reggenti di Sekota, chi detiene il potere, un sindaco che so.. i marinai sono sempre rimasti all'ancora, no? Randy non sa nulla di Sekota, questo è il senso del mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Assolutamente sì. Anzi, mi stupisce che abbiate fatto poche prove di conoscenza finora. Beh no, io mi sono accontentato del mio eccelso risultato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Fezza: Ok, avevo capito un'altra cosa lol Se volete tornarci è a sole 24h di nave. Tuttavia faccio notare a tutti che i marinai della Speranza sono rimasti lì per settimane, e vi ricordo che la ciurma di Fortunale ha la capacità 1/sett di farvi sapere fatti che riguardano porti, navi, pettegolezzi e via dicendo tirando 1D20+DV di Fortunale. Tutto questo per dire che Sekota è la città più a est di Barusha e Ibnat quella più a ovest. Pippo: è stato comico. C'erano tutti i presupposti per iniziare una saga di doppi sensi tipo film dei fratelli Vanzina, ma stavolta ho preferito evitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Oh posso "ordinare" il tiro già ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Si, certo. Se volete tiri a prescindere dai post scrivetemi pure qui o in pvt. Fezza lo fa già spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ok, allora diciamo che nel viaggio di ritorno ho chiesto info alla ciurma! Prima di postare volevo sentire le risposte di Tamara a Sandrine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 15 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Fezza: Ok, avevo capito un'altra cosa lol Se volete tornarci è a sole 24h di nave. Tuttavia faccio notare a tutti che i marinai della Speranza sono rimasti lì per settimane, e vi ricordo che la ciurma di Fortunale ha la capacità 1/sett di farvi sapere fatti che riguardano porti, navi, pettegolezzi e via dicendo tirando 1D20+DV di Fortunale. Tutto questo per dire che Sekota è la città più a est di Barusha e Ibnat quella più a ovest. Pippo: è stato comico. C'erano tutti i presupposti per iniziare una saga di doppi sensi tipo film dei fratelli Vanzina, ma stavolta ho preferito evitare. ah, non la sapevo questa cosa.. o almeno non ricordo di averla mai vista nel Topic di gioco. Ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Idem, posto tra un poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 3 ore fa, Fezza ha scritto: ah, non la sapevo questa cosa.. o almeno non ricordo di averla mai vista nel Topic di gioco. Ora posto Diario di Bordo, nelle capacità della nave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 In teoria il prestito non è nemmeno da restituire, ho proposto la restituzione di quello che non abbiamo speso, non del totale. Del tipo "mi hai regalato 1000€, ma 500€ non li ho spesi e se ti servono te li restituisco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Sono circa le 21:30 on-game, se Randal cerca per 4 ore, può prendere 20 alla prova. Sandrine può prendere 10 se impiega 10min e può prendere 20 se impiega un'ora di ricerca nei fascicoli. @Fezza @Ghal Maraz ditemi se preferite agire così o se volete che tiri direttamente il dado per controllare i vostri progressi in 15 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato