Fezza Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Prendo 20! Avoja! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Prendo 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 In questo tempo posso andare alla nave, dare ordine di prepararsi a salpare (sono tutti su, intanto) e tornare per provare a contattare la lady. Da quel che abbiamo visto qui a Lalibela, ho un'idea della durata dei riti a Selune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: In questo tempo posso andare alla nave, dare ordine di prepararsi a salpare (sono tutti su, intanto) e tornare per provare a contattare la lady. Da quel che abbiamo visto qui a Lalibela, ho un'idea della durata dei riti a Selune? Nessuna idea, a meno di una prova di Conoscenze (religioni). Faccio tutto nel prossimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Nessuna idea, a meno di una prova di Conoscenze (religioni). Faccio tutto nel prossimo post. Non posso fare più di 10 (se la regola è la stessa di path). Proverò alla cieca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Puoi chiedere a Sandrine. Qualcosa potrebbe sapere. Forse anche Randal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Era più una domanda mia per organizzare il post, che una di Fortunale per decidere cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 DM Spoiler Tutto ciò è molto lusinghiero, ma Fortunale si rende conto che qualcosa è successo? Quel TS..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 @Pippomaster92 Spoiler Il ts è contro l'effetto dello "strano odore" nell'aria. E no, Fortunale non sa nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 @Bellerofonte Per Sandrine, si può skippare al giorno dopo (a meno che tu non preveda altro per la serata). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2019 @Pippomaster92 Ho fatto un edit nell'ultimo post, ché avevo scritto due volte Sekota (la quale è, comunque, la prima tappa della spedizione). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Ok, pensavo volessi rimarcare l'importanza della destinazione. Mi sono detto "è la contessa" e mi è sembrato normale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Per curiosità, che c'è di prezioso nella cabina del Capitano? Intendo in senso pratico: qualcosa che potrebbe danneggiarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 23 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Per curiosità, che c'è di prezioso nella cabina del Capitano? Intendo in senso pratico: qualcosa che potrebbe danneggiarci? Tutto quello che c'è di notevole all'interno è annotato QUI insieme alle relative immagini. Sta al tuo buonsenso di capitano rispondere alla tua domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Caspiterina, è vero. Chissà perché ero convinto di avere ancora un'altra cabina mia e aver lasciato quella del capitano a mo' di centro conferenze XD Mmm è una situazione spiacevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 23 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Ahivoi la Speranza è mooolto piccola. Viene considerata Fregata nell'era quattrocentesca di Capo Ventura, ma in un contesto piratesco è a tutti gli effetti una Corvetta. Gli spazi vanno ottimizzati il più possibile, altro che centro conferenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Ahivoi la Speranza è mooolto piccola. Viene considerata Fregata nell'era quattrocentesca di Capo Ventura, ma in un contesto piratesco è a tutti gli effetti una Corvetta. Gli spazi vanno ottimizzati il più possibile, altro che centro conferenze! è che le cose "importanti" avvengono per di più sul ponte o a terra, perciò come giocatore non sono troppo familiare con gli ambienti sottocoperta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Momenti concitati per Randal in questo fine settimana, troppe cose da gestire e domani é festa del patrono (San Giovanni) a Torino, non credo riuscirò a postare. Starà tutto il tempo con Arrigo e leggere il libercolo donatogli per preparare un appetitoso arrivi a Sekota, non posto perché se no scrivo poco e male, preferisco dircelo qua! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 @Fezza domanda: da che livello hai intenzione di prendere il Chameleon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Intanto dobbiamo raggiungere il prossimo! In serata posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato