Bellerofonte Inviato 4 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Grazie! Domani rispondo a Tamara e aspetto un po' prima di farle un altra domanda. Così siamo pari quando risponde a Sandrine e io a lei. Giusto? Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 6 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah Si ma almeno se facciamo tutti risposta-domanda-risposta-domanda dovremmo riuscire a tenere un certo ritmo e non incartarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Cita "Fen'Harel, me lo avete detto voi." 'camiseria, ma quando? Randy non ha detto nulla.. glielo hanno detto Fortunale e Sandrine, ipotizzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 (modificato) 11 minuti fa, Fezza ha scritto: 'camiseria, ma quando? Randy non ha detto nulla.. glielo hanno detto Fortunale e Sandrine, ipotizzando? Ehm... Ed i tre post successivi. Modificato 5 Agosto 2019 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Che pagina? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 31 minuti fa, Fezza ha scritto: Che pagina? Pagina 11. Ti è andato in letargo il permalink? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Boh, riporta alla pagina 1 il tuo link, non so se sia una cosa mia o altro del sito Comunque a pag.11 nessuno di noi ha detto a Tamara che il Lupo è l'assassino dei due regnanti, o almeno io non trovo il punto in cui lo si dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Boh, riporta alla pagina 1 il tuo link, non so se sia una cosa mia o altro del sito Devi cliccare sulla freccia diagonale in alto a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Ma anche su "Pippomaster92 ecc ecc". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 31 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma anche su "Pippomaster92 ecc ecc". ahhhh ok ok adesso ho letto, lo ha detto Fortunale. Me l'ero persa sta cosa. Tamara non ha commentato minimamente ed è per questo che non ricordavo @Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 38 minuti fa, Fezza ha scritto: ahhhh ok ok adesso ho letto, lo ha detto Fortunale. Me l'ero persa sta cosa. Tamara non ha commentato minimamente ed è per questo che non ricordavo @Bellerofonte In che senso? Ha commentato eccome, nel primo post del Master dopo il mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Non ha commentato la morte dei sovrani, in quel senso Ha fatto un bla bla come siete stati bravi bla bla, ma non si scomposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 @Bellerofonte non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞 Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 (modificato) 20 minuti fa, Fezza ha scritto: @Bellerofonte non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞 Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo Domani dovrebbero essere pronti, Arrigo permettendo. Ce li ho segnati, ma non li trovo adesso, appena il giorno di gioco finisce li riceverai e te li elencherò. Modificato 7 Agosto 2019 da Bellerofonte EDIT: erano una bacchetta di nerveskitter e due papiri dell'inganno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Fino a domenica avrò i tempi dilatatissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Io domani mattina che ho tempo faccio un post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 (modificato) Il 8/8/2019 alle 23:58, Ghal Maraz ha scritto: Fino a domenica avrò i tempi dilatatissimi! Io fino a settembre ci sarò a singhiozzi. Ragazza, feste ed escursioni varie, perdonatemi! EDIT: Ho notato che anche voi avete parecchio da fare ultimamente, ma visto che la conversazione tra voi players è morta potete farmi un post delineando le vostre intenzioni. Risponderò quando tutti avrete postato, perciò per il prossimo giro non vale la regola delle 24h (come da un paio di settimane a questa parte!) Modificato 13 Agosto 2019 da Bellerofonte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Si dovremmo rimetterci in sesto, in estate il rallentamento è un po' inevitabile. Che vogliamo fare, in game? Imho fermarci qui a Corissa altro tempo non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 (modificato) Sono d'accordo sul partire. Potrebbe farci comodo un unguento di preservazione (o come cavolo si chiama). È recuperabile a Corissa, @Bellerofonte? O tramite Arrigh? Modificato 13 Agosto 2019 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Non ho capito cosa intendiate fare. Randy vuole il Cornotonante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato