Bellerofonte Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Sandrine non va a parlarci? ☮️ Randy vorrebbe preparare nei giorni nei quali è sicuro di non arrivare alla tana dei cibi/potions di HEAL, mentre l'ultimo giorno a metà mattinata vorrebbe ricreare il solito HEROE's FEAST, quando si è ormai in procinto di avere faccia a faccia il draghetto. Incantesimi preparati: quelli scritti sulla scheda -> Wings of cover, Unto, Raggio indebolimento Professione(cuoco): 38 / 29 / 36 / 27 / 34 / 39 con CD32 e una preparazione di 6h l'uno: prepari quattro cibi con Guarigione e uno con Banchetto degli eroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Allora, ho pensato di cambiare qualche spell https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1641324 (sono quelle dal lato destro, "foresta") Ditemi voi se vi vanno bene, @Fezza @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 condivido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Vanno bene, secondo me In risposta al dubbio di Fezza sul tentativo di Sandrine di parlamentare: bene il provare, ma, comunque, bisogna considerare tutto a priori. Si vis pacem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Para stalactite! Pensavo di usarla per bloccarlo mentre esce dalla caverna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Ps: prendete le mie parole alla lettera, il drago è davvero di taglia enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 E l'ingresso della tana gli risulta ampio o quasi stretto o una via di mezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Para stalactite! Pensavo di usarla per bloccarlo mentre esce dalla caverna. Si vis pacem para salactite -> nuovo motto Fortunale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: E l'ingresso della tana gli risulta ampio o quasi stretto o una via di mezzo? Il drago c'è saltato dentro senza difficoltà. Non sapete esattamente quanto è larga da dove siete adesso, poiché la zona è rocciosa e piena di punti ciechi. L'apertura nel terreno assomiglia a una vera "ferita", cioè è una faglia con uno strapiombo verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Il 6/11/2019 alle 14:54, Fezza ha scritto: Si vis pacem para salactite -> nuovo motto Fortunale Fezzino sei sparito? C'è bisogno di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Capo, una domanda: noi non lo abbiamo proprio visto, lo scontro tra i mercenari ed il drago, giusto? Abbiamo visto loro che provavano ad assalirlo, poi abbiamo sentito le grida ed i rumori di battaglia e intravisto solo il tizio che provava a fuggire? O ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Scusatemi, quando si mettono di mezzo i figli.. 😞 Posto adesso! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Capo, una domanda: noi non lo abbiamo proprio visto, lo scontro tra i mercenari ed il drago, giusto? Abbiamo visto loro che provavano ad assalirlo, poi abbiamo sentito le grida ed i rumori di battaglia e intravisto solo il tizio che provava a fuggire? O ho capito male? Avete visto solo scorci della battaglia, ma avete visto il drago per intero mentre ruggiva per poi perderlo di nuovo quando si è rintanato sottoterra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Volevo rispondere già stamattina, invece mi tocca rispondere nel pomeriggio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 (modificato) 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Volevo rispondere già stamattina, invece mi tocca rispondere nel pomeriggio! Quando il capitano dà il segnale i PNG si muoveranno. Come già detto da Asvig, le fasi sono tre: 1) legare le corde 2) scendere giù 3) appostarsi 4) seguire il piano. Visto che sta per iniziare l'azione, @Fezza hai ancora problemi coi pargoli o riesci a tenere il ritmo per i prossimi post? Se non ce la fai puoi scrivere qui a grandi linee cosa vuoi fare e ti muovo io. Modificato 10 Novembre 2019 da Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Riesco riesco, da domani inizia di nuovo la scuola e ora rispondo nel TdG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 2 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Quando il capitano dà il segnale i PNG si muoveranno. Come già detto da Asvig, le fasi sono tre: 1) legare le corde 2) scendere giù 3) appostarsi 4) seguire il piano. Visto che sta per iniziare l'azione, @Fezza hai ancora problemi coi pargoli o riesci a tenere il ritmo per i prossimi post? Se non ce la fai puoi scrivere qui a grandi linee cosa vuoi fare e ti muovo io. Si stavo effettivamente prendendo tempo per Fezza XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 20 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Si stavo effettivamente prendendo tempo per Fezza XD Aspetto te allora e poi faccio muovere tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Ah considera il mio ordine di discesa dato, se non vuoi aspettare nel tardo pomeriggio un mio post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah considera il mio ordine di discesa dato, se non vuoi aspettare nel tardo pomeriggio un mio post! Nono fai pure, tanto pomeriggio studio e se ne parla stasera di postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato