Fezza Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 @Ghal Maraz aspetto te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Arrivo! (Scusa, sono influenzato e leeeeeento...) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Bellerofonte Spoiler Mi serve ancora un poco, sto cerco di decrittare il codice a tempo perso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Ghal Maraz Spoiler Se ti serve una mano, un bel tiro in Decipher può darti qualche indizio sulla risoluzione e in generale sul pezzo di carta che hai per le mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Bellerofonte Spoiler È che la seconda parte mi è già molto più chiara... Comunque: Decifrare Scritture +6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Ghal Maraz Spoiler Decifrare Scritture: 18 Il tuo subconscio nota un pattern familiare nella messaggio. Più che concentrarti sul senso stesso della poesia, dovresti forse fare attenzione a certe singole parole occultate come alberi in una foresta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Bellerofonte Spoiler Ma, tipo: "molo" e "Zefiro" hanno dei grafismi o dei segni particolari, Cher magari ritornano in altre parole tipo "mille" o "ďoro"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Ghal Maraz Spoiler A prima vista non ti sembra, ma se è la calligrafia che vuoi analizzare, ti servirà una prova di Artigianato (calligrafia). In alternativa, Decifrare Scritture o Falsificare entrambe con penalità di -2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Bellerofonte Spoiler Le ho tutte a +6. A questo punto, direi Artigianato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Ghal Maraz Spoiler Prima di tutto, se ti può essere utile: la calligrafia è senza dubbio femminile. Ti accorgi inoltre che lo spazio tra la parola precedente e quella successiva rispetto ai vocaboli che cerchi è differente: quasi come se quelle parole fossero state scritte prima delle altre, e il resto fosse stato aggiunto successivamente. Artigianato (calligrafia): 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Bellerofonte Spoiler Allora cerco altre parole con lo stesso pattern. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Ghal Maraz Spoiler Una frase nascosta prende forma: Il 27/2/2020 alle 15:50, Bellerofonte ha scritto: In una notte senza stelle mille luci adornano la cupola d'oro dove la regina si reca per rendere omaggio alla dea Luna. Il mio amato mi scrisse col cuore che mi avrebbe rivista al molo dove anni or sono spirava Zefiro. ad un'occhiata più attenta, ti accorgi che ogni parola è intervallata da altre cinque inutili e forse è questo il codice adottato per comunicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 @Bellerofonte Spoiler Vabbè, sono pirla io, però. Le parole le avevo individuate tutte! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 @Fezza ti aspetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Gli altri tornano? Se si, aspetto loro, se no continua Randy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ragazzuoli, quando volete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 36 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzuoli, quando volete! Ho postato stamattina o_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ho postato stamattina o_o Ops, da mobile ogni tanto non mi segnala le notifiche, colpa mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Randal è in un frangente critico, non lo sentirete più tacere, sfruttate il momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato