Bellerofonte Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Se mi riassumete in breve, ci penso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Ach volevo postarlo io, ma sto preparando la sessione online di stasera e ho perso più tempo del previsto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ach volevo postarlo io, ma sto preparando la sessione online di stasera e ho perso più tempo del previsto Tranquillo, basta che mi tiri giù due righe qui di cosa vuoi fare in serata (ordini alla ciurma, preparativi e quant'altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Randy è presto detto cosa farà: tutte le ricette Barushiane le prepara, sicuro. Inoltre vorrebbe che chiunque della ciurma ha sentito di gusti preferiti dei barushiani si faccia avanti, così da ascoltarlo e cercare di emulare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2020 5 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Tranquillo, basta che mi tiri giù due righe qui di cosa vuoi fare in serata (ordini alla ciurma, preparativi e quant'altro). Direi che la ciurma può continuare il suo tran tran, non sarà una festa ma un ricevimento per pochi eletti. Se Randal ha bisogno di aiuto o denaro per la cena, che gli sia dato ciò che chiede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Sandrine vuole fare un doppio spettacolo: il primo in accoglimento degli ospiti, l'altro prima dell'annuncio. Il primo è una danza, con canto, nel mezzo della quale crea una Immagine Silenziosa di sé stessa che le fa da riflesso. L'ingresso in scena è preceduto da una musica creata con Suono Fantasma, generata mentre lei è ancora nascosta dietro una tenda o un velo, in una zona non illuminata. Il secondo è un canto con accompagnamento di liuto, mentre delle Luci Danzanti le ballano attorno, come a tempo di musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 54 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Sandrine vuole fare un doppio spettacolo: il primo in accoglimento degli ospiti, l'altro prima dell'annuncio. Il primo è una danza, con canto, nel mezzo della quale crea una Immagine Silenziosa di sé stessa che le fa da riflesso. L'ingresso in scena è preceduto da una musica creata con Suono Fantasma, generata mentre lei è ancora nascosta dietro una tenda o un velo, in una zona non illuminata. Il secondo è un canto con accompagnamento di liuto, mentre delle Luci Danzanti le ballano attorno, come a tempo di musica. Aggiungerei dei temi al tutto, valuta tu come distribuirli a seconda di quello che ti sei prefissato, di modo da "ingraziare" tutti quanti. Io farei così: Prima parte - ENTRATA CON DANZA - suddivisa in 4 mini spezzoni poi ripresi musicalmente con il liuto e il canto TRIBALE/Elfi selvaggi (Galifar) -> valuta tu il tipo di danza e l'accompagnamento musicale che vuoi inserirci. Magari informati un attimo sugli strumenti elfici e tipo di musiche loro SACERDOTALE/Rao (Arsak) -> come sopra CITTADINA/Nobiliare (Tamara) -> mi viene in mente la musica 700entesca con il clavicembalo CITTADINA/Rurale (Kara) -> non ho idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 In realtà, non vorrei essere compiacente verso nessuno. Pensavo propriamente a della musica del Continente, ma adattando il testo cantato alla lingua di Barusha. Voglio sorprenderli e recarmi rendermi interessante, ma non voglio adattarmi a loro. Perché sono loro che devono iniziare ad adattarsi a noi ed alle novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 @Bellerofonte I due test di Intrattenere sono a +20 (non +18) perché prove combinate di canto e danza o canto e strumenti a corda, quindi beneficiano del bonus dato da Intrattenitore Versatile. Domani rispondo, che sono sicuramente più sveglio di adesso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Sto lavorando come un pazzo, non voglio fare un post cacchetta ed è per quello che non ho ancora risposto.. abbiate pietà di me, come non stanno facendo i miei clienti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 4 ore fa, Fezza ha scritto: Sto lavorando come un pazzo, non voglio fare un post cacchetta ed è per quello che non ho ancora risposto.. abbiate pietà di me, come non stanno facendo i miei clienti Tranquillo, da dopodomani (VPN permettendo) dovrei ricominciare anch'io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Io ho meno tempo che mai, in questo periodo, quindi scusate se talvolta latito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Quindi facciamo la rivelazione adesso? Non aspettiamo il mattino/incontro tra sole e luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Potremmo. Ma ho paura che si scannino. Che impressione ci danno, @Bellerofonte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 @Ghal Maraz, @Fezza Spoiler Non vi è possibile predire ciò che avverrà, ma la tensione che si avverte è più simile a paura che a rabbia. @Pippomaster92 Spoiler Non hai la più pallida idea di cosa stia per succedere. //Percepire Intenzioni [Sandrine | Randal | Fortunale]: 16 | 15 | 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Sorry, tempi duri nonostante sia bloccato a casa. Domani cerco di postare, ma di già che domani sera avendo sessione potrei non riuscire Diciamo adesso, comunque? Senza aspettare l'alba? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Sarei quasi tentato di spiegare che faremo l'annuncio all'alba, in onore di Rao e Selune che si salutano nel cielo. @Bellerofonte, per quello che abbiamo capito di questi Elfi tradizionalisti, potrebbe sembrarci un "rito" condivisibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Credo di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Allora faccio io il post, così sgravo Capitan Pippomaster dalle ristrettezze temporali! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 A questo punto aspetto la reazione degli elfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato