Fezza Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 @Bellerofonte QUI trovi l'equip attuale di Randal, dimmi se ti torna tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 12 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2020 13 ore fa, Fezza ha scritto: @Bellerofonte QUI trovi l'equip attuale di Randal, dimmi se ti torna tutto A una prima occhiata sembra di sì. In ogni caso, mi fido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 @Pippomaster92 abbiamo bisogno di te, Capitano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Mi sono perso le ultime notifiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Quindi in sintesi: due contro uno, Razul resta a bordo. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Per me, sì. Sandrine non ama certo i non-morti, ma qui si parla d'altro, a suo avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Mi sono perso il "voto" di Sandrine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Ragazzuoli belli, Ventura ha una notizia per voi: come Randal le aveva detto un bel po' di tempo fa, la parte nord dell'isola è rinomata per l'abbondanza di pesce che arriva tramite le Correnti di Debark, un flusso di acqua calda che ha origine fuori da Barusha. Per completezza d'informazione, vi ricordo delle - scarse - testimonianze di una nave con vele verdi al largo delle coste australi dell'isola. Non avete scoperto altro. Appena decidete una rotta - qui in off, se volete - procedo a chiudere e aprire il prossimo capitolo. Daje. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Randal vota per la corrente calda, che significa anche tanto pesce, che significa nuove ricette, che significa bellezza! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 35 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzuoli belli, Ventura ha una notizia per voi: come Randal le aveva detto un bel po' di tempo fa, la parte nord dell'isola è rinomata per l'abbondanza di pesce che arriva tramite le Correnti di Debark, un flusso di acqua calda che ha origine fuori da Barusha. Per completezza d'informazione, vi ricordo delle - scarse - testimonianze di una nave con vele verdi al largo delle coste australi dell'isola. Non avete scoperto altro. Appena decidete una rotta - qui in off, se volete - procedo a chiudere e aprire il prossimo capitolo. Daje. Si in pratica in game con Fortunale ho sposato la causa della corrente. Perchè per un marinaio come lui mare -> pesci -> pescatori -> terre abitate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Le indagini di Sandrine (a parte le vele) non avevano portato a nulla, quindi mi adeguo alle decisioni dei lupi di mare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Aperto Dove il Cuore mi porta. Avete già il vostro prossimo dilemma. Modificato 18 Aprile 2020 da Bellerofonte EDIT: scusate se ho rushato un po' le cose, ma mi sembrava che la giocata si stesse un po' arenando. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 @Pippomaster92 decidi pure tu se ti è uscito testa o croce (oppure lancia davvero una monetina, fa' un po' come ti pare!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 54 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Pippomaster92 decidi pure tu se ti è uscito testa o croce (oppure lancia davvero una monetina, fa' un po' come ti pare!) Si voglio comunque aspettare gli altri giocatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 @Bellerofonte ci metti una mappina con quel che abbiamo fatto a livello di distanza da Barusha con la direzione delle due correnti che poi confluiscono (anche bruttina, ma è bello metterla!) Ventura cos'ha capito da quando siam partiti da Capo Ventura? Ha disegnato delle mappe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 8 minuti fa, Fezza ha scritto: @Bellerofonte ci metti una mappina con quel che abbiamo fatto a livello di distanza da Barusha con la direzione delle due correnti che poi confluiscono (anche bruttina, ma è bello metterla!) Ventura cos'ha capito da quando siam partiti da Capo Ventura? Ha disegnato delle mappe? Tutto quello che avete esplorato finora. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 BELLISSIMA! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 3 minuti fa, Fezza ha scritto: BELLISSIMA! Grazie! Il pallino giallo è dove avete combattuto la Zephira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Andate pure avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2020 @Bellerofonte sono in un empasse.. ho fatto l'erasmus a Brno, in Repubblica Ceca, che faccio con il messaggio? 😄 😄 😄 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato