11 Aprile 20205 anni comment_1673517 @Bellerofonte QUI trovi l'equip attuale di Randal, dimmi se ti torna tutto
12 Aprile 20205 anni Author comment_1673712 13 ore fa, Fezza ha scritto: @Bellerofonte QUI trovi l'equip attuale di Randal, dimmi se ti torna tutto A una prima occhiata sembra di sì. In ogni caso, mi fido!
15 Aprile 20204 anni Author comment_1674853 Quindi in sintesi: due contro uno, Razul resta a bordo. Giusto?
15 Aprile 20204 anni comment_1674863 Per me, sì. Sandrine non ama certo i non-morti, ma qui si parla d'altro, a suo avviso.
17 Aprile 20204 anni Author comment_1675524 Ragazzuoli belli, Ventura ha una notizia per voi: come Randal le aveva detto un bel po' di tempo fa, la parte nord dell'isola è rinomata per l'abbondanza di pesce che arriva tramite le Correnti di Debark, un flusso di acqua calda che ha origine fuori da Barusha. Per completezza d'informazione, vi ricordo delle - scarse - testimonianze di una nave con vele verdi al largo delle coste australi dell'isola. Non avete scoperto altro. Appena decidete una rotta - qui in off, se volete - procedo a chiudere e aprire il prossimo capitolo. Daje.
17 Aprile 20204 anni comment_1675532 Randal vota per la corrente calda, che significa anche tanto pesce, che significa nuove ricette, che significa bellezza!
17 Aprile 20204 anni comment_1675539 35 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzuoli belli, Ventura ha una notizia per voi: come Randal le aveva detto un bel po' di tempo fa, la parte nord dell'isola è rinomata per l'abbondanza di pesce che arriva tramite le Correnti di Debark, un flusso di acqua calda che ha origine fuori da Barusha. Per completezza d'informazione, vi ricordo delle - scarse - testimonianze di una nave con vele verdi al largo delle coste australi dell'isola. Non avete scoperto altro. Appena decidete una rotta - qui in off, se volete - procedo a chiudere e aprire il prossimo capitolo. Daje. Si in pratica in game con Fortunale ho sposato la causa della corrente. Perchè per un marinaio come lui mare -> pesci -> pescatori -> terre abitate.
17 Aprile 20204 anni comment_1675603 Le indagini di Sandrine (a parte le vele) non avevano portato a nulla, quindi mi adeguo alle decisioni dei lupi di mare.
18 Aprile 20204 anni Author comment_1675684 Aperto Dove il Cuore mi porta. Avete già il vostro prossimo dilemma. Edited 18 Aprile 20204 anni by Bellerofonte EDIT: scusate se ho rushato un po' le cose, ma mi sembrava che la giocata si stesse un po' arenando.
18 Aprile 20204 anni Author comment_1675830 @Pippomaster92 decidi pure tu se ti è uscito testa o croce (oppure lancia davvero una monetina, fa' un po' come ti pare!)
18 Aprile 20204 anni comment_1675842 54 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Pippomaster92 decidi pure tu se ti è uscito testa o croce (oppure lancia davvero una monetina, fa' un po' come ti pare!) Si voglio comunque aspettare gli altri giocatori!
18 Aprile 20204 anni comment_1675846 @Bellerofonte ci metti una mappina con quel che abbiamo fatto a livello di distanza da Barusha con la direzione delle due correnti che poi confluiscono (anche bruttina, ma è bello metterla!) Ventura cos'ha capito da quando siam partiti da Capo Ventura? Ha disegnato delle mappe?
18 Aprile 20204 anni Author comment_1675852 8 minuti fa, Fezza ha scritto: @Bellerofonte ci metti una mappina con quel che abbiamo fatto a livello di distanza da Barusha con la direzione delle due correnti che poi confluiscono (anche bruttina, ma è bello metterla!) Ventura cos'ha capito da quando siam partiti da Capo Ventura? Ha disegnato delle mappe? Tutto quello che avete esplorato finora.
18 Aprile 20204 anni Author comment_1675855 3 minuti fa, Fezza ha scritto: BELLISSIMA! Grazie! Il pallino giallo è dove avete combattuto la Zephira.
23 Aprile 20204 anni comment_1677414 @Bellerofonte sono in un empasse.. ho fatto l'erasmus a Brno, in Repubblica Ceca, che faccio con il messaggio? 😄 😄 😄 😄