Bellerofonte Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Cerca con tutto te stesso di non fare metagame! 😂
Fezza Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Allora farò il Randal che non capirà nulla.. comunque non lo leggo bene, so che è ceco perchè riconosco alcune parole però la grammatica è difficile, trovo molto più semplice parlarlo e ascoltarlo
Bellerofonte Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 24 minuti fa, Fezza ha scritto: Allora farò il Randal che non capirà nulla.. comunque non lo leggo bene, so che è ceco perchè riconosco alcune parole però la grammatica è difficile, trovo molto più semplice parlarlo e ascoltarlo Non potevo mettermi a inventare una dozzina di linguaggi nuovi, non sono mica Tolkien! Però se avete Google Translate tra gli incantesimi preparati, a breve vi dò la soluzione.
Fezza Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 18 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Non potevo mettermi a inventare una dozzina di linguaggi nuovi, non sono mica Tolkien! Però se avete Google Translate tra gli incantesimi preparati, a breve vi dò la soluzione. Randy no, ma la Contessa sicuro
Ghal Maraz Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Andate pure avanti col gioco, finché i tre uomini in barca non fanno ritorno.
Bellerofonte Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2020 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Andate pure avanti col gioco, finché i tre uomini in barca non fanno ritorno. Ancora giornate piene, Ghal?
Ghal Maraz Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Anche. Ma non saprei nemmeno cosa far fare a S., quindi inutile farvi perdere tempo. 1
Bellerofonte Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 @Pippomaster92 ...lo sai già. ❤️
Fezza Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 In questo momento, Bellerofonte ha scritto: @Pippomaster92 ...lo sai già. ❤️ Il Capitano è impegnato in una tresca amorosa col DM? 🥰🥰
Bellerofonte Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Il Capitano è impegnato in una tresca amorosa col DM? 🥰🥰 Il capitano si è sentito ripetere così tante volte "che fine hai fatto?" che tra un po' mi faccio una macro da postare in automatico
Fezza Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 Come quando la donna non ti risponde al cellulare e inizi a mandare messaggi a tutto il mondo
Pippomaster92 Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 27 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Pippomaster92 ...lo sai già. ❤️ Questa volta stavo aspettando sviluppi! Visto che non ho trovato nulla pensavo aspettassimo gli altri!
Bellerofonte Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 27 minuti fa, Fezza ha scritto: Come quando la donna non ti risponde al cellulare e inizi a mandare messaggi a tutto il mondo Nel mio caso, di solito accade il contrario. Mannaggia. 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Questa volta stavo aspettando sviluppi! Visto che non ho trovato nulla pensavo aspettassimo gli altri! Randal ti aveva fatto una domanda, non sapevo se stessi aspettando il momento giusto per fare qualcos'altro. Rispondo appena dopo pranzo 🙂 1
Bellerofonte Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2020 @Pippomaster92 Spoiler "Controlli i pesci" con quale prova? Sopravvivenza? Conoscenze Natura? Empatia Selvatica?
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 @Bellerofonte Spoiler Beh Natura (+4) mi direbbe di che pesci parliamo. Sopravvivenza (+8) si usa per cacciare, quindi potrebbe invece darmi un'idea su dove sia il pesce più abbondante. Già che ci sono, un bel Professione Marinaio +13 sulle correnti. p.s. ho già detto che PNG far livellare?
Bellerofonte Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2020 @Pippomaster92 Spoiler Pare tu abbia scelto Ventura, da quel che ho segnato.
Bellerofonte Inviato 3 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2020 @Fezza Spoiler Mi dispiace ma non so come aiutarti, non ne ho la più pallida idea 😮 Mi viene da pensare che possiedi già gli incantesimi che ti permettono di fare baldoria, se cerchi tra gli oggetti che possiedi, o quelli sulla Speranza, magari qualcosa trovi. Insomma, inventati un po' quello che vuoi! 1
Fezza Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Inviato 8 Maggio 2020 PErdonate la mia essenza ma ho avuto 3 giorni di sopralluoghi interminabili (per recuperare tutti quelli non fatti a causa COVID) e sono vivo per miracolo 😄 Scrivo adesso! 1
Bellerofonte Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2020 @Fezza Spoiler L'Arconte del Focolare è un po' diverso come concetto. Forse avresti dovuto diventare l'Arconte del Cicileu (la capisci solo se hai avuto un'adolescenza verde, mi sa).
Messaggio consigliato