Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio

Bellerofonte

Messaggio consigliato

10 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Bellerofonte immagino che Sandrine e Besnik non sappiano nulla.. Randal da chi può venir consigliato?

Dal suo intuito, suppongo. Chiedimi pure tiri, fai supposizioni, prova a cucinare qualche piatto magico buttandoci un centinaio di monete d'oro, sbaglia e riprova. Come ogni ricetta, anche questa potrebbe aver bisogno di diversi tentativi!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master ragionevolmente possiamo sperare di avvicinarci di più, almeno abbastanza per osservarli col cannocchiale?

Absolutely. Puoi dare tranquillamente per scontato che andiate (molto) più veloci di loro. A che distanza di sicurezza vuoi restare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in questo periodo vi vedo tutti più impegnati del solito, allunghiamo il limite di risposta a 48h. Se per voi va bene, il mio prossimo post lo faccio domani dopo le 18 e 30 (o prima, se sia @Fezza che @Ghal Maraz rispondono).

Se posso facilitarvi in qualche modo, al solito, sono a vostra completa disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Visto che in questo periodo vi vedo tutti più impegnati del solito, allunghiamo il limite di risposta a 48h. Se per voi va bene, il mio prossimo post lo faccio domani dopo le 18 e 30 (o prima, se sia @Fezza che @Ghal Maraz rispondono).

Se posso facilitarvi in qualche modo, al solito, sono a vostra completa disposizione.

Va bene!
Per ora tutto a posto, lo sai che a volte sono discontinuo per un giorno o due!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Se posso facilitarvi in qualche modo, al solito, sono a vostra completa disposizione..8

Randal è sotto coperta, non mi hai detto cosa ha sentito! Devo agire come se sentissi un boato..o altro? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Fezza ha scritto:

Randal è sotto coperta, non mi hai detto cosa ha sentito! Devo agire come se sentissi un boato..o altro? 😞

Sì, l'hai sicuramente sentito! Non so esattamente come viene percepito una cosa del genere da sottocoperta, hai piena libertà di descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Che quella continua a bombardarci?

Comunque... Ma Sandrine ha tirato 0 sul dado di Equilibrio?😂

Ci hanno attaccato solo quando abbiamo continuato ad avvicinarci, ci siamo affiancati noi, prima si sono allontanati e poi hanno cercato di bloccarci le vele. Direi che è probabile che andandocene eviteremo altri attacchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...