Fezza Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Ah perfetto, pensavo venissero in massa a riempirci di schiaffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Per me va bene andare avanti senza aggiungere altro, se gli altri concordano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Ma andando avanti dai per scontato che abbiamo trovato Nero... io e Kiltus ne siamo a conoscenza? Perché se Kiltus vede Nero in questo momento la devi ruolare per forza. Se invece, sensatamente, io e Kiltus non seguiamo gli altri due (che ha senso, si cerca dappertutto perché ammassarsi tutti nello stesso piano o stanza?) incontreremo Nero poi dopo o comunque alla fine saliamo su dagli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 15 minuti fa, The Machine ha scritto: Ma andando avanti dai per scontato che abbiamo trovato Nero... io e Kiltus ne siamo a conoscenza? Perché se Kiltus vede Nero in questo momento la devi ruolare per forza. Se invece, sensatamente, io e Kiltus non seguiamo gli altri due (che ha senso, si cerca dappertutto perché ammassarsi tutti nello stesso piano o stanza?) incontreremo Nero poi dopo o comunque alla fine saliamo su dagli altri? Pensavo in verità di terminare il prossimo post con la scena di Kiltus che vede Nero e fa per prendere le Dionisie, e SBEM finisce il capitolo. 54 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah perfetto, pensavo venissero in massa a riempirci di schiaffi Ok, sto cambiando idea sullo skip AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 16 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Pensavo in verità di terminare il prossimo post con la scena di Kiltus che vede Nero e fa per prendere le Dionisie, e SBEM finisce il capitolo. Ok, sto cambiando idea sullo skip AHAHAHAHAHAHAH Ah ok ci sta allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 15 minuti fa, The Machine ha scritto: Ah ok ci sta allora A te toccherà postare in ogni caso, comunque @Ghal Maraz Sandrine si dirige direttamente alla Loggia o ha qualcosa da fare a Capo Ventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Direi che non ha tempo. Se ha modo, prova a recuperare il cavallo bianco, ma in ogni caso, si deve lavare decentemente, cambiare (di nuovo... ah, le donne), pettinare, truccare ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc............................ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 57 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: A te toccherà postare in ogni caso, comunque @Ghal Maraz Sandrine si dirige direttamente alla Loggia o ha qualcosa da fare a Capo Ventura? Faccio subito.. figurati per me postare è un piacere ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 ...e così Bellero scoprì che Tinypic funziona. Se vi causa problemi di visualizzazione ditemelo, che torno a linkare le cose nelle parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Tutto funge. Sbaglio, o il tuo post è un "To be continued"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Tutto funge. Sbaglio, o il tuo post è un "To be continued"? Nono, qua dovete ruolare! ahahahahah scusate se ogni tanto vi confondo! Alla fine dell'incontro chiudo il topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 21 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Nono, qua dovete ruolare! ahahahahah scusate se ogni tanto vi confondo! Alla fine dell'incontro chiudo il topic. Ehm io sono vestito da barbone pisciato devo andare a comprare dei vestiti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 1 minuto fa, The Machine ha scritto: Ehm io sono vestito da barbone pisciato devo andare a comprare dei vestiti ! Kiltus te ne può dare da avventuriero, e poi, se hai bisogno di qualcosa, puoi chiedere di persona al grande capo (se te la senti, eh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 In questo momento, Bellerofonte ha scritto: Kiltus te ne può dare da avventuriero, e poi, se hai bisogno di qualcosa, puoi chiedere di persona al grande capo (se te la senti, eh!) Il mio cappello e il vestito che avevo segnato nell'equipaggiamento non li possiedo giusto? O li possiedo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 6 minuti fa, The Machine ha scritto: Il mio cappello e il vestito che avevo segnato nell'equipaggiamento non li possiedo giusto? O li possiedo? Li possiederai a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 In questo momento, Bellerofonte ha scritto: Li possiederai a breve Ok bene per ora allora cerco un abito che sia adatto a presentarmi nella Loggia. Se va bene quello da avventuriero prendo quello di Kiltus e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 1 minuto fa, The Machine ha scritto: Ok bene per ora allora cerco un abito che sia adatto a presentarmi nella Loggia. Se va bene quello da avventuriero prendo quello di Kiltus e via. Sceglietene uno a piacere, la Loggia è piena di roba lasciata lì da Pionieri che non sono più tornati dalle missioni! Comunque non si richiede nulla in particolare - soprattutto alle undici di sera dopo una serata del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 8 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Sceglietene uno a piacere, la Loggia è piena di roba lasciata lì da Pionieri che non sono più tornati dalle missioni! Comunque non si richiede nulla in particolare - soprattutto alle undici di sera dopo una serata del genere! Con la fortuna che ho della mia taglia c'era solo una calzamaglia verde stile Robin Hood ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Io ho avuto appena il tempo di leggere la tua descrizione dell'incontro davanti a Kerberos, ma non riesco a postare perchè ho un pò di lavoro. Spero durante pausa pranzo di riuscirci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Citando testualmente Vuldo: "Beh, non vi ho mentito Contessa, quel detto è ben conosciuto tra i marinai...tuttavia non sarebbe nulla di limitativo in questo caso, come ben sapete dico accennandole un occhiolino come avevo fatto sul palco della Giostra". No, per chiarezza: volevo solo rassicurare gli uomini eterosessuali (e la maga Elfa, possibilmente) in sala che la Contessa non è transgender. È un'opinione personale di Biscottino, eh! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato