The Machine Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 48 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Citando testualmente Vuldo: "Beh, non vi ho mentito Contessa, quel detto è ben conosciuto tra i marinai...tuttavia non sarebbe nulla di limitativo in questo caso, come ben sapete dico accennandole un occhiolino come avevo fatto sul palco della Giostra". No, per chiarezza: volevo solo rassicurare gli uomini eterosessuali (e la maga Elfa, possibilmente) in sala che la Contessa non è transgender. È un'opinione personale di Biscottino, eh! Ahaha nooo mi riferivo al fatto che vanno portate Josie Senior e Josie Jr quindi non siete l'unica donna ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 12 minuti fa, The Machine ha scritto: Ahaha nooo mi riferivo al fatto che vanno portate Josie Senior e Josie Jr quindi non siete l'unica donna ! Adesso mi da del voi. Mi piace questo giocatore, ha ben chiare le sue priorità. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 PS: non vi ho abbandonato nel momento del bisogno, sto riflettendo sulle implicazioni morali dei miei PNG perché facciano le scelte più coerenti possibili. Perché sì, anche i PNG vanno in crisi. PPS: vi adoro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Il nano mi fa morire !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 @Bellerofonte gli spoiler!!! Devi usarli per forza.. altrimenti mi leggo sempre parti non mie tipo quella di Randy (fantastica, però attira un botto e evito il metagame come la peste quindi va messo sotto spoiler ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 1 minuto fa, The Machine ha scritto: @Bellerofonte gli spoiler!!! Devi usarli per forza.. altrimenti mi leggo sempre parti non mie tipo quella di Randy (fantastica, però attira un botto e evito il metagame come la peste quindi va messo sotto spoiler ) Ragazzi scusate però proprio non riesce ad entrarmi in testa. Vedrò di fare più attenzione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzi scusate però proprio non riesce ad entrarmi in testa. Vedrò di fare più attenzione. Tranquillo era una bella descrizione, immagino ti abbia trascinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Si, anche io concordo con il buon @The Machine, gli spoiler sono fondamentali Stai masterando molto bene, ma senza spoiler io che proprio non voglio leggere le parti non mie sono costretto a dei salti non indifferenti, oculisticamente parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Anch'io li consiglio assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Sto modificando che mi è partito un Salva a caso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Fatto editato scusa @Ghal Maraz per non averlo scritto subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Donne e birra, risolvono sempre tutto ! Kiltus santo subito ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 44 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: Donne e birra, risolvono sempre tutto ! Kiltus santo subito ! Chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Peccato che ti ho rubato il nome "Abisso" @Bellerofonte perché anziche Euros o come si chiama bisognava chiamarla cosi tanto è lì che finiremo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 18 minuti fa, The Machine ha scritto: Peccato che ti ho rubato il nome "Abisso" @Bellerofonte perché anziche Euros o come si chiama bisognava chiamarla cosi tanto è lì che finiremo! La Eurus è la nave con cui partirete, ma non è detto che sia quella con cui tornerete (SE tornerete!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) Se mai partiremo, oserei quasi aggiungere. Viste le premesse! Modificato 21 Maggio 2018 da Ghal Maraz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Se mai partiremo, oserei quasi aggiungere. Viste le premesse! Uomini di poca fede! Per tutti: Mi aspetto che facciate un ultimo post, e poi chiudo il capitolo. Potete chiedermi di aprire quanti topic volete, nell'anno di preparazione - decidete voi cosa fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ma intendi anche un altro mio? O le mie due interazioni serali rimaste in sospeso le concludiamo già altrove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma intendi anche un altro mio? O le mie due interazioni serali rimaste in sospeso le concludiamo già altrove? nono, tu hai finito. Il resto lo faremo altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 3 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Uomini di poca fede! Per tutti: Mi aspetto che facciate un ultimo post, e poi chiudo il capitolo. Potete chiedermi di aprire quanti topic volete, nell'anno di preparazione - decidete voi cosa fare! Io non ho capito una mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato