Bellerofonte Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 15 ore fa, The Machine ha scritto: Avrò un bel pò di problemi in questi giorni.. cercherò di essere più presente possibile ! Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Già ci manchi Vuldo caro. [voce fuori campo di pappagallo] "non è vero non è vero non è vero" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Mi scuso ma sto weekend ero all'estero e non ho avuto un istante libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 1 ora fa, Claudyu1994 ha scritto: Mi scuso ma sto weekend ero all'estero e non ho avuto un istante libero. Nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Per me, per ora, non ho altri incontri da fare etc, attendo tue novità. Prossimo obbiettivo di Kaleb sarà occuparsi di arruolare la ciurma della nave, ma penso sarà da fare insieme agli altri pionieri, perciò resto a disposizione Se poi hai altre giocate da farmi fare tu, è tutto oro colato e ti ringrazio. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 1 ora fa, Claudyu1994 ha scritto: Per me, per ora, non ho altri incontri da fare etc, attendo tue novità. Prossimo obbiettivo di Kaleb sarà occuparsi di arruolare la ciurma della nave, ma penso sarà da fare insieme agli altri pionieri, perciò resto a disposizione Se poi hai altre giocate da farmi fare tu, è tutto oro colato e ti ringrazio. E' sempre un piacere comunque vi sto radunando tutti in Ad Ignotum, proseguiamo un po' con la costruzione della Eurus così potete mettere insieme quello che avete imparato finora ed eventualmente prendere nuovi spunti di giocata. Per tutti: Chi non ha altre ruolate può già iniziare a postare. Finché non ci siamo tutti, potete ruolare tra voi tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 @Bellerofonte Hai un'altra scena in mente in Questione di Fiducia? Non mi è chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @Bellerofonte Hai un'altra scena in mente in Questione di Fiducia? Non mi è chiaro. Ni, devi decidere se vuoi ruolare con Randal appena si sincronizzano gli orari o fare skip e andare subito a Ad Ignotum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 (modificato) Oh, ma io voglio ruolare col mio caro Fezzuccio... solo che non volevo fare perdere tempo a nessuno! Fezzuccio lo sa che le mie barde chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano... @Bellerofonte Però Randal è al giorno prima, no? Modificato 4 Giugno 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 53 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Oh, ma io voglio ruolare col mio caro Fezzuccio... solo che non volevo fare perdere tempo a nessuno! Fezzuccio lo sa che le mie barde chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano chiacchierano... @Bellerofonte Però Randal è al giorno prima, no? The machine ha detto che sarà poco presente e claudyu ha ruolato piu di tuttii voi messi insieme lol quindi se volete non ci sono problemi! Oppure, visto che Fezza deve ancora finire con Miranda, puoi rimandare il tutto a dopo Ad Ignotum. Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Appena riesco scrivo, in pausa pranzo dovrei riuscire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Io aspetto Fezza (minaccioso suono di nocche che scrocchiano). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 8 ore fa, Bellerofonte ha scritto: The machine ha detto che sarà poco presente e claudyu ha ruolato piu di tuttii voi messi insieme lol quindi se volete non ci sono problemi! Oppure, visto che Fezza deve ancora finire con Miranda, puoi rimandare il tutto a dopo Ad Ignotum. Nessun problema Si ho preferito avvisare prima.. dipende tutto da come mi escono ste giornate per ora sto seguendo abbastanza per fortuna. In ogni caso sto aspettando di finire "L' abisso" prima di passare all'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Ragazzi, non riesco ad accedere al foro tramite pc (SOLO al Dragon's lair, internet va bene) vi scrivo da telefono ma da qui non riesco a rispondervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Non sei ilprimo che lo fa notare oggi, strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Anche a me da problemi il Wi-Fi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Forse è un problema di DNS, smanetto un po' con la rete e vi faccio sapere se sistemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Che DNS usate scusa? Io non sto avendo alcun problema e uso gli Open DNS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Ma adesso va anche a me col Wi-Fi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Era un problema con la rete fissa Tim, lo staff ha detto che ha risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato