Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1501537

La borsa la lancio sugli omini 6 e 7, non so se funzioni la storia dello spargimento su entrambi.. l'ho un pò sparata così

Nel caso tu decida che il target debba essere unico la lancio su quello a me più vicino.

E' l'unica cosa intelligente che potevo fare senza andare a suicidarmi

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 73k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Posted Images

• Author
comment_1501549
44 minuti fa, Fezza ha scritto:

La borsa la lancio sugli omini 6 e 7, non so se funzioni la storia dello spargimento su entrambi.. l'ho un pò sparata così

Nel caso tu decida che il target debba essere unico la lancio su quello a me più vicino.

E' l'unica cosa intelligente che potevo fare senza andare a suicidarmi

Feeermi! -cit. Paolo Bonolis 

Gli omini rossi sono i nemici, i verdi siete voi, i blu gli alleati e i marroncini sono i cadaveri. La Jocasta è senza nessun altro, gli unici nemici sono sul brigsntino avversario e uno sulla Cercascogli.

• Author
comment_1501644
2 ore fa, Fezza ha scritto:

Un ponte largo 3 metri su tutte le navi? Mmmm

In effetti la cosa si sta rivelando parecchio rompiballe. Mi sa che la Jocasta si allargherà un po' dopo le modifiche (e anche tutte le altre tipologie di navi che non avete visto lol)

comment_1501961

Quando attacca a parlare quella primadonna di Sandrine, ci vorrebbero le scene animate stile videogioco, con tanto di effetti visivi stile shojo anime ed un tema musicale specifico. Sarebbe perfettamente adeguato al personaggio!🤣

• Author
comment_1501973

Potrebbe sembrarti strano, ma Sandrine ha in effetti un tema musicale tutto suo. È la Danse Macabre di Camille Saint-Saense.

Tutti i personaggi principali ne hanno uno, ma non ho ancora deciso come e se impiegarli. Per ora li uso solo come aiuto a focalizzare i PG.

comment_1501996

Una Danse Macabre (Totentanz in tedesco) non ha nulla di intrinsecamente malvagio. È solo una specie di memento mori particolarmente elaborato, codificato dalla mentalità medievale attraverso lo sviluppo del concetto di Ruota del Destino.