Fezza Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 La borsa la lancio sugli omini 6 e 7, non so se funzioni la storia dello spargimento su entrambi.. l'ho un pò sparata così Nel caso tu decida che il target debba essere unico la lancio su quello a me più vicino. E' l'unica cosa intelligente che potevo fare senza andare a suicidarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 44 minuti fa, Fezza ha scritto: La borsa la lancio sugli omini 6 e 7, non so se funzioni la storia dello spargimento su entrambi.. l'ho un pò sparata così Nel caso tu decida che il target debba essere unico la lancio su quello a me più vicino. E' l'unica cosa intelligente che potevo fare senza andare a suicidarmi Feeermi! -cit. Paolo Bonolis Gli omini rossi sono i nemici, i verdi siete voi, i blu gli alleati e i marroncini sono i cadaveri. La Jocasta è senza nessun altro, gli unici nemici sono sul brigsntino avversario e uno sulla Cercascogli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Ah.. i marroncini sono i cadaveri.. non avevo capito mica. Quale è la distanza tra Cercascogli -> Jocasta -> Abisso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 La mappa è quadrettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: La mappa è quadrettata. Un ponte largo 3 metri su tutte le navi? Mmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Un ponte largo 3 metri su tutte le navi? Mmmm Penso sia ad occhio, quella misura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Boh, a sto punto invece che targhettare 6 e 7, cambio target e vado su quello n°2, tanto agisco prima di Fortunale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Oppure potresti borsimpedimentare Fortunale!🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Oppure potresti borsimpedimentare Fortunale!🤣 Ho già catturato due navi oggi, non vuoi farmene prendere una terza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Esibizionista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 2 ore fa, Fezza ha scritto: Un ponte largo 3 metri su tutte le navi? Mmmm In effetti la cosa si sta rivelando parecchio rompiballe. Mi sa che la Jocasta si allargherà un po' dopo le modifiche (e anche tutte le altre tipologie di navi che non avete visto lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Come ho fatto a mancare con la borsa 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Come ho fatto a mancare con la borsa 😄 1 naturale. E' il secondo che capita in questo combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 In effetti, con tutti i bonus che avete, tra un Marshal ed una Barda, fate veramente schifo a colpire! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Io ho colpito (quasi sempre) e ricordo che sono un druido, sto già facendo tantissimo così spacciandomi per un barbaro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Combattimento finito, i turni tornano liberi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Quando attacca a parlare quella primadonna di Sandrine, ci vorrebbero le scene animate stile videogioco, con tanto di effetti visivi stile shojo anime ed un tema musicale specifico. Sarebbe perfettamente adeguato al personaggio!🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Potrebbe sembrarti strano, ma Sandrine ha in effetti un tema musicale tutto suo. È la Danse Macabre di Camille Saint-Saense. Tutti i personaggi principali ne hanno uno, ma non ho ancora deciso come e se impiegarli. Per ora li uso solo come aiuto a focalizzare i PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Nooo la Danse Macabre no dai. Non é un pg malvagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Una Danse Macabre (Totentanz in tedesco) non ha nulla di intrinsecamente malvagio. È solo una specie di memento mori particolarmente elaborato, codificato dalla mentalità medievale attraverso lo sviluppo del concetto di Ruota del Destino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato