Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi son reso conto di aver confuso due componimenti:

uno è quello citato e l'altro è quello con il quale mi son confuso: Una notte sul Monte Calvo di Musorgskij

In effetti la Danse Macabre non é per nulla malvagia, anzi

• Mi piace 1
Inviato

Chiarisco che il mio ultimo post in gioco è  tutto collocato, a livello temporale, prima della comparsa di Vaniglio. Immagino che nella mezz'ora di ricerca sulla Jocasta, Sandy, Asvy e Venty riescano a dare un'occhiata decente alla RM II.

Inviato
Il 23/8/2018 alle 19:22, Ghal Maraz ha scritto:

È che, in realtà, pensavo alla regola delle 24 ore... sono innocente, giuro!

Il 23/8/2018 alle 19:28, Bellerofonte ha scritto:

Vabbè, siamo in vacanza, diciamo che per tutto agosto la regola è stata abbondantemente ignorata e ritornerà maggiormente in auge mese prossimo

Per tutti: 

Visto che metà dei players sono cambiati, volevo chiedere a @Pippomaster92 se la regola delle 24h andava bene. Se sì, dall'1 settembre reinizio a prenderla un po' più sul serio. Oh, e già che ci sono, un'info off-game sulla trama: siamo quasi alla fine del preludio, non manca molto alla partenza.

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, io in linea di massima cercherò di restare nelle 24h, ma non posso assicurare niente visto che ultimamente ho orari un po' balordi. Di certo cercherò di rallentare il meno possibile.

Pirata balordo. Ahrrrr

Inviato

Forse sarò ridondante, e perciò mi scuso, ma ripeto: se Pippo dovessi per caso avere problemi a focalizzare i PNG (sono un bel po', e tutti fortemente caratterizzati), il Diario di Bordo ti può essere utile 🙂

Inviato
8 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Forse sarò ridondante, e perciò mi scuso, ma ripeto: se Pippo dovessi per caso avere problemi a focalizzare i PNG (sono un bel po', e tutti fortemente caratterizzati), il Diario di Bordo ti può essere utile 🙂

Ok, lo so. Ho sbagliato a riferirmi a qualcuno?

Inviato (modificato)

No, ma è che devi mettere questa frase nella tua firma... e poi, chi lo dice che la Contessa non sia in realtà un Conte, molto, molto, molto efebico?  😄

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...