Fezza Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 @Bellerofonte e @Claudyu1994 avete iniziato senza di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 @Fezza non potremmo mai! Iniziate separatamente, tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Fezza non potremmo mai! Iniziate separatamente, tutto qui Vi stavo canzonando..sono già entrato nel personaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Allora dai, su! Finisci i ritocchi e mettiamoci a giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Dai raga che non vedo l'ora di passare oltre questa prima fase e iniziare a fare sul serio tutti insieme ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 39 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Allora dai, su! Finisci i ritocchi e mettiamoci a giocare Randal Ridley è già pronto, ho fatto tutte le modifiche che mi avevi chiesto. Ricontrolla se per te va tutto bene ma dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Non me ne vogliate, ma ho dimenticato una cosa importante: non uso le sinergie! Se le avete già in scheda toglietele, errore mio che non ve l'ho detto subito! (non le uso mai coi miei players abituali, perciò mi era completamente sfuggito!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 1 ora fa, Bellerofonte ha scritto: Non me ne vogliate, ma ho dimenticato una cosa importante: non uso le sinergie! Se le avete già in scheda toglietele, errore mio che non ve l'ho detto subito! (non le uso mai coi miei players abituali, perciò mi era completamente sfuggito!) Devo rivedere la distribuzione dei punti allora, le avevo inserite tutte io Faccio adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Modificato ora, togliendo le Sinergie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia messo bene perchè credo che sarà un bellissimo PbF 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Si, esatto, concordo in pieno ! Mi sto divertendo molto, e sta proseguendo davvero bene il tutto. Se queste sono le basi sarà una Campagna memorabile ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Io mi scuso. Speravo di approfittare del weekend, ma ho avuto un problema familiare pressante e mi è slittato tutto. Spero di concludere la scheda in giornata, mi dispiacerebbe tardare ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Io mi scuso. Speravo di approfittare del weekend, ma ho avuto un problema familiare pressante e mi è slittato tutto. Spero di concludere la scheda in giornata, mi dispiacerebbe tardare ulteriormente. La famiglia viene prima di tutto, figurati Prima finisci, prima inizi a calarti nell'avventura. Come ho detto prima, e mi ripeto, per adesso veramente ben strutturata e ugualmente ben gestita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Comunque @Ghal Maraz, se dovessi avere problemi e non riuscissi a giocare in questo periodo, nessun problema, potrei provare a inserirti più tardi. Mi dovrei inventare qualcosa di grosso ma in teoria, potrei farlo. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Se non ho lo scheda pronta per stasera, sentiti libero di fare come meglio ritieni per lo sviluppo del gioco. Non voglio essere una zavorra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Eccomi qua ragazzi inizio a leggermi le specifiche per bene. Per ora da una letta veloce qui, se ho capito bene non esistono gli gnomi, ma gli halfling si giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 3 minuti fa, The Machine ha scritto: Eccomi qua ragazzi inizio a leggermi le specifiche per bene. Per ora da una letta veloce qui, se ho capito bene non esistono gli gnomi, ma gli halfling si giusto? Giusto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Sto facendo il Background, per la scheda poi chiederò se mi serve aiuto. Per il Background abbiamo più o meno carta bianca da quanto ho capito (inventare luoghi ecc) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 In questo momento, The Machine ha scritto: Sto facendo il Background, per la scheda poi chiederò se mi serve aiuto. Per il Background abbiamo più o meno carta bianca da quanto ho capito (inventare luoghi ecc) Avete un continente intero Finora c'è un'unica città ad Ovest chiamata Saramar, che è quella da dove viene Kaleb. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Benvenuto tra noi @The Machine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato