Bellerofonte Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) @Fezza Spoiler Al primo turno hai preso al limite (TxC=CA), e conto danni dimezzati. Hai fatto 7//2=3 danni. Al secondo turno ho sommato il bonus di CI solo ad uno degli attacchi e non so perché (?!). Sono un pochiiiino stressato ultimamente e non credevo si ripercuotesse sul gioco. Controllerò meglio dal prossimo post in poi, promesso! EDIT: per sbilanciare, tu sommi alla CA da contatto (14) il tuo bonus di int (+4) che fa in totale 18 mentre lui ha fatto 27 (18+9) al TxC. Modificato 1 Marzo 2019 da Bellerofonte 1
Fezza Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 @Bellerofonte Spoiler Ah, non sapevo che al primo avessi dimezzato.. no problem, dopo posto e verifico 🙂
Bellerofonte Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 @Ghal Maraz @Pippomaster92 Spoiler Al solito, potete scrivermi in off tutto ciò che desiderate comprare e vendere. Vi ricordo che vendete al +20%, mentre per comprare potete fare una prova di diplomazia generalizzata e vedere quanto riuscite ad abbassare i prezzi.
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Master e Sandrine Spoiler Oki, allora cosa vogliamo prendere? Altra cosa: il mercenario di cui ci hai parlato è una specie di "persona importante nel settore" e ci sono altri mercenari meno importanti, oppure è effettivamente l'unico?
Bellerofonte Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Pippo & Ghal Spoiler E' l'unico che si è proposto per la Eurus. Ci sono sicuramente altri mercenari altrove, ma sono perlopiù poco noti o troppo lontani.
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Pippo e Bellero Spoiler Mercenario sì. Se vengono gli Elfi fedeli ad Asvig, dovremmo forse comprare loro armi ed armature. Viveri? Hai almeno una bacchetta di CFL ed una di Vigore Inferiore, per Fortunale? E cosa vuoi vendere? @Pippomaster92 Che tipo di oggetto magici è possibile acquistare? @Bellerofonte
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Bellerofonte e Ghal Spoiler Si bacchetta ne ho una mai usata. Per la vendita vedi tu, oggi non penso di potermici dedicare!
Bellerofonte Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) @Pippomaster92 @Ghal Maraz Spoiler Potete comprare praticamente qualsiasi magico. Vi consiglio di comprare l'indispensabile e poi di far creare il resto ad Arrigo, per pagare il 35% del prezzo di un oggetto qualunque. Magari aspettare qualche giorno, ma tanto ne avete parecchi liberi. Modificato 3 Marzo 2019 da Bellerofonte
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 @Bellerofonte Spoiler Quali sono gli oggetti "pensati" per la vendita?
Bellerofonte Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 @Ghal Maraz Spoiler Non troverete Artefatti, reliquie, oggetti planari o fortemente allineati al bene o al male, ma in linea di massima tutti gli anelli, bacchette, oggetti meravigliosi minori e medi (e qualche maggiore), pozioni e così via ci sono. La magia è altamente sviluppata, è relativamente facile trovare tutti gli oggetti di cui avete bisogno. Non posso farvi una lista completa di TUTTI gli oggetti possibili. Spulciate dai manuali, ditemi a cosa pensavate, se proponete qualcosa di troppo oltre ve lo dico e ne discutiamo.
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 @Bellerofonte Spoiler Mi sono espresso male: mi interessava sapere quali sono gli oggetti imbarcati sulla Speranza, che potremmo vendere.
Bellerofonte Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 @Ghal Maraz Spoiler I lingotti per iniziare, o nel topic diario di bordo trovate tutto l'inventario comune.
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Perfetto, mi va bene tutto per la vendita.
Bellerofonte Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 @Fezza Spoiler C'è qualcosa in particolare che vuoi fare nel tempio, alla sera? Non ci sono in programma eventi particolari e i PNG lì presenti sono tutti a tua disposizione.
Ghal Maraz Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 @Bellerofonte @Pippomaster92 Spoiler Stiamo aspettando Fortunale?
Fezza Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 @Bellerofonte Spoiler Ho capito che Ardager non può aiutare Randal e Arsak lo considera un matto. Ho tentato di farli avvicinare ma il Capitano ha le sue convinzioni quindi purtroppo, a meno di avere un traduttore simultaneo cosa-intende-Ardager/elfico di Barusha, e non ce l'abbiamo.. non si fa niente Se Arrigo ha una pensata delle sue per capire come il Tempio interagisce con noi.. ben venga. RANDAL di certo non saprebbe farlo e ora pensa solo a levarsi di torno Vendetta Sarebbe bello far risvegliare l'oniromante che forse é in Ardager ma, hey.. Randy é solo un cuoco Mi manca ancora il talento del 6 livello 😄
Bellerofonte Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 @Ghal Maraz posto tra poco @Fezza Spoiler Randal è mooolto più di un cuoco, ma capisco cosa vuoi dire. A volte conciliare le persone non è semplice, soprattutto quando si tratta di gente che è fissata da secoli sui propri dogmi (Arsak) o chi ragiona in maniera troppo "laterale" (Arrigo, Ardager). A meno di dar loro prove concrete, a volte non rimane che schierarti da una o da un'altra parte. Elucubrazioni a parte, c'è un talento carino che puoi scegliere di prendere appena lasci il tempio. Se avevi in mente qualcos'altro di preciso, famme sapé.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Scusate mi sono perso l'ultimo post del master. Stranissimo, davvero. Ho il follow alla discussione, eppure non ho traccia della notifica.
Bellerofonte Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 @Fezza Spoiler Hai capito alla perfezione come usare le prove di conoscenza. Comunque le prove che vuoi fare sono parziali (per esempio quella sui non morti, se volessi ottenere tutte le informazioni disponibili, ti servirebbe una prova di religioni per capire il comportamento e una di storia per verificare casi passati. Per quella sull'animale, servirebbe una prova di conoscenze arcane, visto che con natura capisci che non si tratta di un comune animale. Le prove che mi hai chiesto le ho già tirate.) perciò volevo chiederti: vuoi che tiri io le prove "extra"? E vuoi sempre sommare CK ad ogni prova?
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 @Bellerofonte Spoiler Si, tira pure tu sulle Conoscenze che pensi siano più utili (con uno sforzo maggiore sarei potuto arrivarci anche io ma.. hey.. sono solo un cuoco) E si, somma pure CK , ho ancora 4 punti da spendere per la giornata, penso che sia più sensato considerarne 7 per la giornata e non 7 ad incontro come scritto qua: Cita o represent this seemingly random body of knowledge, a factotum gains inspiration points that he can spend to activate his abilities. At the beginning of each encounter, he gains a number of inspiration points determined by his level (see Table 1–1). Altrimenti sarebbe una fonte praticamente infinita di conoscenza
Messaggio consigliato