Bellerofonte Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2019 (modificato) @Ghal Maraz Spoiler Ti serve solo il nome di Vendetta, ma Randal morirà. Forse il mr simpatia aveva un piano... @Pippomaster92 edita pure @Fezza ho descritto ciò che vedete. A Fortunale sembra che il giavellotto abbia distrutto Uthen visto che le vostre azioni sono quasi in contemporanea. Comunque a breve editi il post come richiesto da pippo Modificato 5 Aprile 2019 da Bellerofonte
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 42 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Ghal Maraz Rivela contenuti nascosti Ti serve solo il nome di Vendetta, ma Randal morirà. Forse il mr simpatia aveva un piano... @Pippomaster92 edita pure @Fezza ho descritto ciò che vedete. A Fortunale sembra che il giavellotto abbia distrutto Uthen visto che le vostre azioni sono quasi in contemporanea. Comunque a breve editi il post come richiesto da pippo Per le 15 potrei riuscire ad editare...dannati orari!
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 Non voglio sembrare puntiglioso (ma lo sono), però sono 6m (20 feet) di raggio, non 4. Comunque che differenza c'è tra i morti sfocati e quelli normali? E il tizio della ciurma in beige è morto?
Bellerofonte Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2019 Sìsì, errore mio di battitura, se vedi bene sono 4 quadretti (6m) quelli influenzati. Quelli in beige sono i cadaveri, in verde siete voi, in blu gli alleati e in rosso i nemici. Dovrò decidermi a scrivere questa convenzione da qualche parte prima o poi.
Ghal Maraz Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 @Bellerofonte Spoiler Sandrine ha qualche sensazione di controllo su Tempo? O, meglio, ha la sensazione che qualsiasi potere in corso di Tempo si sia effettivamente spento?
Bellerofonte Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2019 @Ghal Maraz Spoiler Non hai nessuna percezione particolare.
Pippomaster92 Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Dovrei riuscire a postare per le 6. Sono rimasto indietro di un turno? In teoria è Randal Sandrine Fortunale Nemici, questa volta è stato Randal (intervento free di Fortunale) Sandrine Nemici. Ergo posterò due azioni nel prossimo post?
Bellerofonte Inviato 6 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Facciamo che d'ora in poi è Fortunale Randal Sandrine Nemici così è tutto più tranquillo. Comunque sì, fai due azioni.
Ghal Maraz Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 @Pippomaster92 Non fare il power-player munchkin!!! 🤣
Pippomaster92 Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 21 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pippomaster92 Non fare il power-player munchkin!!! 🤣 È la mia ciurma! Ci tengo!
Ghal Maraz Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Hai scritto mentre stavo completando la prima frase...🤪 Scusate, giornata al Play di Modena con le figlie. 1
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Il tipo ha evitato in toto tutti i danni o solo quelli elettrici? E, se ricordo bene, call lightning ppsso usarlo solo sul mio bersaglio. Se ho due attacchi e li divido tra due bersagli?
Bellerofonte Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Il tipo ha subito danni soltanto dai tuoi attacchi "fisici", ma ha resistito quelli del fulmine. Ogni attacco andato a segno chiama un fulmine sul bersaglio, ergo due bersagli = due fulmini, uno per ogni bersaglio colpito.
Ghal Maraz Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 @Bellerofonte Qual è la situazione generale rispetto ad Ispirare Coraggio?
Bellerofonte Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Ricordami quanto durava Canto Persistente: 10 round?
Ghal Maraz Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Sì. Ma Sandrine ha anche Melodic Casting. Quindi non so esattamente quando ha dovuto interrompere il canto.
Bellerofonte Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Quando si è allontanata dal gruppo e ha iniziato a parlare con lo spettro suppongo. Comunque è ancora attivo.
Messaggio consigliato