Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Ghal Maraz

Spoiler

Ti serve solo il nome di Vendetta, ma Randal morirà. Forse il mr simpatia aveva un piano...

@Pippomaster92 edita pure

@Fezza ho descritto ciò che vedete. A Fortunale sembra che il giavellotto abbia distrutto Uthen visto che le vostre azioni sono quasi in contemporanea. Comunque a breve editi il post come richiesto da pippo 

Modificato da Bellerofonte

Inviato
42 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

@Ghal Maraz

Rivela contenuti nascosti

Ti serve solo il nome di Vendetta, ma Randal morirà. Forse il mr simpatia aveva un piano...

@Pippomaster92 edita pure

@Fezza ho descritto ciò che vedete. A Fortunale sembra che il giavellotto abbia distrutto Uthen visto che le vostre azioni sono quasi in contemporanea. Comunque a breve editi il post come richiesto da pippo 

Per le 15 potrei riuscire ad editare...dannati orari!

Inviato

Sìsì, errore mio di battitura, se vedi bene sono 4 quadretti (6m) quelli influenzati. Quelli in beige sono i cadaveri, in verde siete voi, in blu gli alleati e in rosso i nemici. Dovrò decidermi a scrivere questa convenzione da qualche parte prima o poi.

Inviato

Dovrei riuscire a postare per le 6.

Sono rimasto indietro di un turno?

In teoria è Randal Sandrine Fortunale Nemici, questa volta è stato Randal (intervento free di Fortunale) Sandrine Nemici.

Ergo posterò due azioni nel prossimo post?

Inviato

Il tipo ha subito danni soltanto dai tuoi attacchi "fisici", ma ha resistito quelli del fulmine. Ogni attacco andato a segno chiama un fulmine sul bersaglio, ergo due bersagli = due fulmini, uno per ogni bersaglio colpito.

• Crea nuovo...