Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2019 @Ghal Maraz occhio ai topic in cui posti lol
Ghal Maraz Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 Mi sono scordato: primo della nanna, Sandrine prova a tradurre quello che Randal non era riuscito a capire, anche con l'ausilio dell'incantesimo Comprensione dei Linguaggi. Sì, ho corretto, grazie!
Fezza Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 Cibi vari: @Bellerofonte Spoiler Direi di lasciare come il 1° punto, perchè nel caso non riuscissi a trovare gli ingredienti non riuscirei a infondere le magie nei piatti Il problema sono le durate di essi: le pozioni durano taaaantissimo, i piatti no.. come risolviamo?
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2019 @Fezza Spoiler Diciamo che dipendono dal pasto, ma se vuoi puoi creare razioni da viaggio che durano...boh, quanto durano?
Fezza Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 @Bellerofonte Spoiler Cibi vari.. ti riporto quelle che so insomma VERDURE: durata 5 gg se avvolti in canovacci, non al sole FRUTTA: 10 gg se non esposti al sole CARNE CRUDA: 3 gg se avvolta in canovacci CARNE COTTA: 1 g CARNE SECCA: 2 mesi
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: @Bellerofonte Contenuti nascosti Cibi vari.. ti riporto quelle che so insomma VERDURE: durata 5 gg se avvolti in canovacci, non al sole FRUTTA: 10 gg se non esposti al sole CARNE CRUDA: 3 gg se avvolta in canovacci CARNE COTTA: 1 g CARNE SECCA: 2 mesi Va benissimo. Considera la carne secca al pari del pesce sotto sale. 1
Fezza Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 (modificato) Mi ero scordato di una cosa: ora che sono al 7° livello e ho preso Arcane Dilettante (3) posso scegliere una spell in più di 2° livello, no? EDIT: risolto io vedendo la tabellina Posso dunque imparare 1 incantesimo di 2° e 2 di 1° Modificato 27 Maggio 2019 da Fezza 1
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2019 @Fezza mi sono perso qualcosa: nella tua scheda, alla voce Talenti, al 5° e al 7° quel "-" cosa significa?
Bellerofonte Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2019 @Ghal Maraz continuo ad andare avanti o hai solo dimenticato di rispondere?
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Continua pure. In genere, cerco di rispondere, se posso, il prima possibile, perché per me vale la legge delle 24 ore, e, essendo così in pochi, non voglio bloccare il gioco. Se hai piacere, quando non ho nulla da aggiungere, lo posso esplicitare qui.
Bellerofonte Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2019 8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Continua pure. In genere, cerco di rispondere, se posso, il prima possibile, perché per me vale la legge delle 24 ore, e, essendo così in pochi, non voglio bloccare il gioco. Se hai piacere, quando non ho nulla da aggiungere, lo posso esplicitare qui. Noto che ultimamente hai evidentemente da fare, se vuoi posso cercare di deviare un po' su questioni secondarie finché non ti riesci a liberare e poi giocare il finale di trama dell'isola - ovviamente se si parla di tempi ragionevoli - altrimenti continuo normalmente. Se ti vuoi prendere una pausa dimmelo pure, posso mettere Sandrine in stand-by e aspettarti. In ogni caso, massima disponibilità per renderti le cose più comode!
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Guarda, in genere, se non scrivo, è perché non so cosa scrivere! Sandrine è un personaggio un po' complesso, perciò non sempre mi viene in mente qualcosa di adatto. In generale, comunque, in questa fase del gioco sono un po' incerto.
Bellerofonte Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2019 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Guarda, in genere, se non scrivo, è perché non so cosa scrivere! Sandrine è un personaggio un po' complesso, perciò non sempre mi viene in mente qualcosa di adatto. In generale, comunque, in questa fase del gioco sono un po' incerto. Capisco. Allora continuo con le 24h.
Fezza Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Comprensibile l'incertezza: c'è stato tutto un macello pazzesco ordito da Tiberius, il cambio di Spirito e la mega sequenza in solitaria di Randal che ha fatto un sacco di cose
Pippomaster92 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Inviato 2 Giugno 2019 Giusto per capire...È una pergamena di reincarnazione? O raise dead?
Bellerofonte Inviato 2 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2019 Reincarnazione, quindi tutta tua
Bellerofonte Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Ragazzuoli miei, un dubbio: ma il druido può preparare incantesimi in slot vuoti in mezzo alla giornata come il mago? Lui e il chierico non devono preparare tutto a inizio giornata e aspettare 24h?
Fezza Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Forse è una capacità particolare derivante da un talento o dalla CdP? Pippo sicuro lo sa
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzuoli miei, un dubbio: ma il druido può preparare incantesimi in slot vuoti in mezzo alla giornata come il mago? Lui e il chierico non devono preparare tutto a inizio giornata e aspettare 24h? No, possono lasciare slot vuoti A divine spellcaster does not have to prepare all his spells at once. However, the character’s mind is considered fresh only during his or her first daily spell preparation, so a divine spellcaster cannot fill a slot that is empty because he or she has cast a spell or abandoned a previously prepared spell
Messaggio consigliato