Bellerofonte Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 @Pippomaster92 ndo staiiiiii
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 Io sto in vacanza. Ma contatemi, anche se, magari, con qualche ritardo. Una settimana. 1
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 13 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: @Pippomaster92 ndo staiiiiii La serata non è ancora finita u_u
Bellerofonte Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io sto in vacanza. Ma contatemi, anche se, magari, con qualche ritardo. Una settimana. Ti aspettiamo le solite 24h, non è un problema. Vuoi dare disposizioni particolari?
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 Funerarie, magari? Vi sto portando a morte certa! Se crepiamo tutti dobbiamo riprendere da Barusha tra 40-50 anni. 1
Fezza Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Randy che cade prono rollando 13 con +12 base e CK usabile da +7 🤪
Bellerofonte Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Randy che cade prono rollando 13 con +12 base e CK usabile da +7 🤪 Hai fatto uno al dado, RIP (Ci dobbiamo organizzare per capire come usare CK quando faccio prove passive. Cambio subito.)
Fezza Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 No no, lascia così, ovviamente se è una cosa improvvisa Randy non ha tempo di "prepararsi", si tiene il CK quando deve effettuare prove decisive! Hai fatto bene così 1
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Prima di continuare: come vogliamo agire? Perché sono abbastanza indeciso, siamo in una brutta situazione e non so come uscirne. Fuggire però avrebbe solo ritardato il problema. Magari Sandrine e Barbara hanno un asso nella manica?
Fezza Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Io non ho soluzioni, non so nemmeno cosa ci aspetta! Non è una tempesta e bon? Non ci basta uscire da sta situazione? Che info hai?
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Io non ho soluzioni, non so nemmeno cosa ci aspetta! Non è una tempesta e bon? Non ci basta uscire da sta situazione? Che info hai? In teoria è come l'altra volta, no? quella che ci ha inseguito finché non l'abbiamo fatta finire nel gorgo. A qeusto proposito @Bellerofonte c'è una discrepanza (probabilmente colpa mia): ma la maledizione della tempesta dice che la burrasca o simile è naturale. L'altra volta però ci seguiva ed era una specie di elementale gigantesco. Giusto?
Bellerofonte Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2019 La burrasca è naturale, infatti Tamara stava per riuscire a placarla se non fosse stato che è caduta prona fallendo concentrazione. La scorsa volta era un Elementale Tempesta, ma l'hai fatto finire sul piano elementale dell'acqua. Non sai se è riuscita già a tornare o se si tratta davvero solo di una tempesta normale. Se avete skill o incantesimi per analizzare la situazione, è il momento di usarle. Tralaltro Randal deve effettuare Concentrazione CD 15+LV inc, visto che è disturbato dal vento. Scegliete accuratamente chi volete sul ponte, visto che quelli proni se falliscono ancora equilibrio o tempra potrebbero essere sbalzati fuori bordo!
Fezza Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Ah, il vento disturba il lancio dell'incantesimo? Maaaaaadonnina bona quanto non sopporto il vento! Allora mi rintano in cucina, uso lo spell e poi riesco Edito
Bellerofonte Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2019 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah, il vento disturba il lancio dell'incantesimo? Maaaaaadonnina bona quanto non sopporto il vento! Allora mi rintano in cucina, uso lo spell e poi riesco Edito Vento, rollio della nave, è un po' tutto! Siete in una condizione di stress, ovunque andiate vi serve concentrazione! A meno che non superiate la CD di equilibrio con 35 o più (uso pseudo-epico di equilibrio, se superate la CD 20 o più siete considerati "calmi". Lo so, mi state guardando storto ma non è colpa mia: è la 3.5)
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto: Vento, rollio della nave, è un po' tutto! Siete in una condizione di stress, ovunque andiate vi serve concentrazione! A meno che non superiate la CD di equilibrio con 35 o più (uso pseudo-epico di equilibrio, se superate la CD 20 o più siete considerati "calmi". Lo so, mi state guardando storto ma non è colpa mia: è la 3.5) E volando, che condizioni avremmo?
Fezza Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Spè ma.. anche se vado sotto coperta devo usare concentrazione?
Bellerofonte Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Spè ma.. anche se vado sotto coperta devo usare concentrazione? Yep! Volando idem, dovete comunque tirare concentrazione e se non superate tempra/equilibrio venite spostati di alcuni metri in direzioni random (guardate lo scorso post per vedere di quanto)
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Spè ma.. anche se vado sotto coperta devo usare concentrazione? Beh la nave rolla dappertutto. In questo momento, Bellerofonte ha scritto: Yep! Volando idem, dovete comunque tirare concentrazione e se non superate tempra/equilibrio venite spostati di alcuni metri in direzioni random (guardate lo scorso post per vedere di quanto) Si, intendevo dire: è suppergiù la stessa CD, più facile, più difficile...?
Messaggio consigliato