Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Grazie!

Domani rispondo a Tamara e aspetto un po' prima di farle un altra domanda. Così siamo pari quando risponde a Sandrine e io a lei. Giusto?

Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah

Inviato
6 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Non siamo così stretti di vedute, anche se le fai due domande non cade il mondo! Ahahahah

Si ma almeno se facciamo tutti risposta-domanda-risposta-domanda dovremmo riuscire a tenere un certo ritmo e non incartarci. 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Fezza ha scritto:

'camiseria, ma quando? Randy non ha detto nulla.. glielo hanno detto Fortunale e Sandrine, ipotizzando?

Ehm...

Ed i tre post successivi. 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato

Boh, riporta alla pagina 1 il tuo link, non so se sia una cosa mia o altro del sito

Comunque a pag.11  nessuno di noi ha detto a Tamara che il Lupo è l'assassino dei due regnanti, o almeno io non trovo il punto in cui lo si dice 

Inviato
31 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma anche su "Pippomaster92 ecc ecc".

ahhhh ok ok adesso ho letto, lo ha detto Fortunale. Me l'ero persa sta cosa.
Tamara non ha commentato minimamente ed è per questo che non ricordavo @Bellerofonte

Inviato

@Bellerofonte

non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞

Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Bellerofonte

non ricordo più quali oggetti avevo detto ad Arrigo di creare 😞

Ma me li ha creati poi? I soldi li avevo scalati, mannaggiammè. Mi ricordi dove ti avevo messo le istruzioni? Sul topic di servizio non lo trovo

Domani dovrebbero essere pronti, Arrigo permettendo. Ce li ho segnati, ma non li trovo adesso, appena il giorno di gioco finisce li riceverai e te li elencherò.

Modificato da Bellerofonte
EDIT: erano una bacchetta di nerveskitter e due papiri dell'inganno
Inviato (modificato)
Il 8/8/2019 alle 23:58, Ghal Maraz ha scritto:

Fino a domenica avrò i tempi dilatatissimi!

Io fino a settembre ci sarò a singhiozzi. Ragazza, feste ed escursioni varie, perdonatemi!

EDIT: Ho notato che anche voi avete parecchio da fare ultimamente, ma visto che la conversazione tra voi players è morta potete farmi un post delineando le vostre intenzioni. Risponderò quando tutti avrete postato, perciò per il prossimo giro non vale la regola delle 24h (come da un paio di settimane a questa parte!)

Modificato da Bellerofonte
  • Grazie 1
  • Crea nuovo...