Fezza Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 @Bellerofonte immagino che Sandrine e Besnik non sappiano nulla.. Randal da chi può venir consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 10 minuti fa, Fezza ha scritto: @Bellerofonte immagino che Sandrine e Besnik non sappiano nulla.. Randal da chi può venir consigliato? Dal suo intuito, suppongo. Chiedimi pure tiri, fai supposizioni, prova a cucinare qualche piatto magico buttandoci un centinaio di monete d'oro, sbaglia e riprova. Come ogni ricetta, anche questa potrebbe aver bisogno di diversi tentativi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Master ragionevolmente possiamo sperare di avvicinarci di più, almeno abbastanza per osservarli col cannocchiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Master ragionevolmente possiamo sperare di avvicinarci di più, almeno abbastanza per osservarli col cannocchiale? Absolutely. Puoi dare tranquillamente per scontato che andiate (molto) più veloci di loro. A che distanza di sicurezza vuoi restare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Per ora il necessario per vedere eventuali marinai...e cannoni/baliste. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 @Fezza ci manchi! ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Master, giusto per fare due conti: quanto è veloce l'altra nave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Master, giusto per fare due conti: quanto è veloce l'altra nave? 24m/rnd con vento moderato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Scusate, giornate impegnative con i bambini.. ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 33 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: 24m/rnd con vento moderato. Ok allora (lo scrivo in game) dopo il braggio (urlo ligure) torno alla Speranza. Non posso raggiungerla in volo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Visto che in questo periodo vi vedo tutti più impegnati del solito, allunghiamo il limite di risposta a 48h. Se per voi va bene, il mio prossimo post lo faccio domani dopo le 18 e 30 (o prima, se sia @Fezza che @Ghal Maraz rispondono). Se posso facilitarvi in qualche modo, al solito, sono a vostra completa disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 4 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Visto che in questo periodo vi vedo tutti più impegnati del solito, allunghiamo il limite di risposta a 48h. Se per voi va bene, il mio prossimo post lo faccio domani dopo le 18 e 30 (o prima, se sia @Fezza che @Ghal Maraz rispondono). Se posso facilitarvi in qualche modo, al solito, sono a vostra completa disposizione. Va bene! Per ora tutto a posto, lo sai che a volte sono discontinuo per un giorno o due! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 14 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Visto che in questo periodo vi vedo tutti più impegnati del solito, allunghiamo il limite di risposta a 48h. Se per voi va bene, il mio prossimo post lo faccio domani dopo le 18 e 30 (o prima, se sia @Fezza che @Ghal Maraz rispondono). Se posso facilitarvi in qualche modo, al solito, sono a vostra completa disposizione..8 Randal è sotto coperta, non mi hai detto cosa ha sentito! Devo agire come se sentissi un boato..o altro? 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 56 minuti fa, Fezza ha scritto: Randal è sotto coperta, non mi hai detto cosa ha sentito! Devo agire come se sentissi un boato..o altro? 😞 Sì, l'hai sicuramente sentito! Non so esattamente come viene percepito una cosa del genere da sottocoperta, hai piena libertà di descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Ah, il pacifista che è in me sperava di evitare la violenza. A questo punto io dico di allontanarci (in teoria non ci dovrebbero inseguire oltre), voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Che quella continua a bombardarci? Comunque... Ma Sandrine ha tirato 0 sul dado di Equilibrio?😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Che quella continua a bombardarci? Comunque... Ma Sandrine ha tirato 0 sul dado di Equilibrio?😂 Ci hanno attaccato solo quando abbiamo continuato ad avvicinarci, ci siamo affiancati noi, prima si sono allontanati e poi hanno cercato di bloccarci le vele. Direi che è probabile che andandocene eviteremo altri attacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 29 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Che quella continua a bombardarci? Comunque... Ma Sandrine ha tirato 0 sul dado di Equilibrio?😂 Andavo di fretta, potrei aver confuso le righe! Ricontrollo tutto stasera, comunque la CD è 15! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Cita Sul ponte di poppa c'è colei che è responsabile delle vostre ferite e di aver soppresso la magia a bordo Soppresso la magia? Non ho capito, in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 30 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 1 ora fa, Fezza ha scritto: Soppresso la magia? Non ho capito, in che senso? Vi ha lanciato un dissolvi magie nel turno precedente che ha disabilitato le vele della Speranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato