Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Non so che dirti, ho una istintiva resistenza alle regole di quel tipo (nonostante il passato da wargamer!)... prendi la versione con cui ti trovi meglio, a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 14 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2020 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non so che dirti, ho una istintiva resistenza alle regole di quel tipo (nonostante il passato da wargamer!)... prendi la versione con cui ti trovi meglio, a mio avviso. Secondo te qual è il modo più divertente per gestirle? Considera che vorrei lasciarvi molto più controllo su questo aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Beh, la 3.X è molto meccanica, c'è poco da fare. Il divertimento, alla fine, sta nel prendere le decisioni giuste, anche in base alle capacità: se che comanda e chi esegue sono capaci, ha senso che si abbia successo, nei limiti delle condizioni esterne. Io proverei eventualmente a snellire sotto questo aspetto, con le giuste decisioni ed i giusti bonus che permettono di risolvere più azioni con meno tiri, magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Randy rimane sottocoperta, vai pure avanti @Bellerofonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Domattina rispondo in modo organico! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 As usual, capitano nel gioco, giocatore al tavolo. Chi ci portiamo dietro? Chi resta sulla Speranza? Io lascerei Barbara, Ventura, Razul di sicuro. Sig? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 So, che ciurma portiamo con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: So, che ciurma portiamo con noi? Mi accodo per chiedervi se posso fare qualcosa per facilitarvi la comunicazione in off, visto che ultimamente siamo tutti un po' impegnati e rispondere qui sul D'L richiede tempo. Un canale Discord? Ho notato che funziona bene con Per Aspera ad Astra. O magari qualche altro strumento a me ignoto, o credete che non sortirebbe nessun effetto? Al solito, se posso facilitarvi il gioco, chiedete e farò il possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 5 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Mi accodo per chiedervi se posso fare qualcosa per facilitarvi la comunicazione in off, visto che ultimamente siamo tutti un po' impegnati e rispondere qui sul D'L richiede tempo. Un canale Discord? Ho notato che funziona bene con Per Aspera ad Astra. O magari qualche altro strumento a me ignoto, o credete che non sortirebbe nessun effetto? Al solito, se posso facilitarvi il gioco, chiedete e farò il possibile. Discord è comodo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Se va bene a tutti mi scarico Discord e usiamo quello, é tipo Telegram, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 1 ora fa, Fezza ha scritto: Se va bene a tutti mi scarico Discord e usiamo quello, é tipo Telegram, no? Si, ma molto più comodo. Intanto come interfaccia è ottimo sia dal telefono che dal pc, e poi è imho più immediato e ti coinvolge di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Discord va bene, anche perché Telegram mi manda sempre le notifiche a singhiozzo. Per quanto riguarda la ciurma: se questa società è stata sensibilmente influenzata da Blake, allora forse sarebbe comodo avere una capoventurese doc come Barbara a portata di mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 I miei voti: Sulla Speranza Ventura (potrebbe sbarcare, povera non la portiamo mai, entra nelle riserve) Razul (l'isola gli è avversa, lui non morto.. ) Sigbjorn (parla male, deve skillarsi ancora) Barbara (va d'accordo solo con Sandrine :D) Sbarcano Arrigo (sempre un'arma a doppio taglio ma è una jolly che non si può non portare) Asvig (controlla Arrigo) Nero (magari troviamo una cura?) Come account Discord sono Fezza, ma non so come si usi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Nero? E chi lo trasporta? In ogni caso, eviterei di portare a spasso qualcuno che possa essere ricollegato alla ciurma di Kilagas, anche senza colpe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 16 minuti fa, Fezza ha scritto: Come account Discord sono Fezza, ma non so come si usi Il master fa il gruppo, poi ti invita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Comunque, ribadisco che, secondo me, Barbara è meglio giù dalla nave: si trova più a suo agio in un ambiente formale, che a fare la padrona di casa con dei marinai. Ventura s'è fatta anche un po' di avventure terricole, dai. D'altra parte, beh... è un Marinaio di 5° livello! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Ok allora medierei: sbarcano Arrigo, Asvig e Barbara. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Il 25/7/2020 alle 11:06, Fezza ha scritto: Come account Discord sono Fezza, ma non so come si usi C'è un numero di quattro cifre preceduto dall'hashtag dopo il tuo nickname, mi serve anche quello per aggiungerti alla conversazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 4902 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 11 ore fa, Fezza ha scritto: 4902 Se accedi a Discord dovresti trovare un nuovo gruppo con soltanto noi quattro inclusi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato