Vind Nulend Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Fatemi sapere chi vuole andare in avanscoperta e chi invece no. E nel caso cosa intendete fare durante la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Ah, ok io davo per scontato di andare in avanscoperta allora rispondo più tardi o domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Io durante pensavo di dormire, però speravo che un paio di furtivi saltassero fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Da domani sono in vacanza una settimana. Al mio ritorno faccio partire chi si è offerto per l'avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Io durante la notte cerco di riposare il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 @Arantic Spoiler Mi risulta che al livello 1 non puoi ancora condividere i sensi con l'eidolon. Quindi dovrai dirgli (ovvero dirmi) cosa guardare e quanto vicino vuoi che si spinga, se rischiare di essere beccato ma avere più informazioni o se stare più nascosto ma avere meno possibilità di scoprire cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 @Vind Nulend Spoiler Ho una curiosità a dire il vero: Posso bandirlo a mio piacimento? Può tornare autonomamente sul suo piano? Solo se gli do l'ordine di farlo, magari, con un trigger per l'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 @Arantic siamo nelle tue mani per rivitalizzare il PBF, cerchiamo di sbloccare la situazione e procedere al prossimo evento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Abbiamo un dubbio sull'Eidolon. Siccome non ho esperienza nel campo non avendo mai usato un summoner chiedo anche a voi. Premesso che: fino al secondo livello il summoner e l'eidolon non possono condividere i sensi ma solo la forza vitale; il summoner può bandire l'eidolon quando lo desidera con una azione standard ci chiedevamo se: l'eidolon può tornare in autonomia sul suo piano? Può il summoner specificare una azione precisa che faccia si che l'eidolon torni sul suo piano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 5 minutes ago, Vind Nulend said: Abbiamo un dubbio sull'Eidolon. Siccome non ho esperienza nel campo non avendo mai usato un summoner chiedo anche a voi. Premesso che: fino al secondo livello il summoner e l'eidolon non possono condividere i sensi ma solo la forza vitale; il summoner può bandire l'eidolon quando lo desidera con una azione standard ci chiedevamo se: l'eidolon può tornare in autonomia sul suo piano? Può il summoner specificare una azione precisa che faccia si che l'eidolon torni sul suo piano? Per come la interpreto io, l eidolon e' una creatura evocata e vincolata all evocatore quindi non ha libero arbitrio. Considerato che l evocatore e' sempre in contatto con l eidolon (A summoner and his eidolon share a mental link that allows for communication across any distance (as long as they are on the same plane). Il summoner potrebbe dare una lista di ordini all eidolon tipo, vai li , controlla questo e quello per un determinato periodo di tempo e poi mentalmente ordinargli di tornare sul suo piano Ma secondo me devono essere sempre ordini impartiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Dismettere un eidolon è un'azione standard per l'evocatore. Dare la capacità all'eidolon di gestirsela vuol dire sgravare l'evocatore ulteriormente ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Just now, DarkSight said: Dismettere un eidolon è un'azione standard per l'evocatore. Dare la capacità all'eidolon di gestirsela vuol dire sgravare l'evocatore ulteriormente ^^ Straconcordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Mi ero dimenticato il Link dell'Eidolon sinceramente, io mi tengo in contatto con lui per sapere come vanno le cose e poi posso bandirlo normalmente? In effetti se potesse sparire da solo sarebbe un po' più sbilanciato detto dovuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Non avevo visto quella parte del link mentale. In quel caso il problema non si pone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 mi sembra di ricordare che @Arantic giochi la versione unchained...correggetemi se sbaglio http://www.d20pfsrd.com/classes/unchained-classes/summoner-unchained/eidolons-unchained Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Si, è l'unchained. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 @Arantic Dipendiamo da te, cortesemente riesci a fare almeno un post al giorno? Ho scritto a @Dadone, ha ancora problemi di connessione, se non e' un problema io voto per tenere il suo PG in stand by per dargli la possibilita' di giocare quando avra' risolto. Ci ha sempre tenuti informati ed e' un giocatore con cui e' piacevole giocare di ruolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 No, uno al giorno no, ho l'esame di maturità, ragazzi perdonatemi, ma non ho la testa per questo questa settimana sicuramente. Finisco con l'orale il 3 luglio, provo a postare domani comunque ma non vi dò certezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 29 minutes ago, Arantic said: No, uno al giorno no, ho l'esame di maturità, ragazzi perdonatemi, ma non ho la testa per questo questa settimana sicuramente. Finisco con l'orale il 3 luglio, provo a postare domani comunque ma non vi dò certezze In bocca al lupo per l esame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato