Arantic Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Grazie mille e scusate ancora l'attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Non andavano i server in questi giorni o il problema era mio? Rispondo ogni giorno, se necessario, da ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 1 minute ago, Arantic said: Non andavano i server in questi giorni o il problema era mio? Rispondo ogni giorno, se necessario, da ora Si ce' stato un down del serviio, ora funziona tutto! Vai col post aggressivo! 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Ottimo! Se non sbaglio stanno tutti aspettando un resoconto su quanto ha visto Royce quando ha fatto il sopralluogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 @Vind Nulend Posso lanciare un incantesimo con raggio d'azione "vicino" come se fosse "se stessi"? Prendo in esempio ingrandire persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Si, puoi usare un incantesimo con raggio d'azione "vicino" su te stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Ok, se era scritto sul manuale non sono riuscito a trovarlo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 ok se partiamo subito, io compro 2 fiale di olio da 1 pinta l'una lungo la strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Siete tutti d'accordo con il partire subito? Sarete alla pescheria verso metà mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 ok anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ok, devo descriverti l'acquisto dell'olio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Se vuoi si, altrimenti possiamo passare oltre visto che non è particolarmente rilevante @Lone Wolf Sei d'accordo anche tu per partire subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 4 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Se vuoi si, altrimenti possiamo passare oltre visto che non è particolarmente rilevante @Lone Wolf Sei d'accordo anche tu per partire subito? se non pensi sia rilevante o utile, segno direttamente la fiasca e scalo i soldi come equip che ho di base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Essendo una comodity (ovvero un bene indifferenziato) non ha molta rilevanza ruolare il suo acquisto. Da una parte perché non impatta a livello di trama (a meno che tu non intenda rubarlo o minacciare il negoziante) e dall'altra perché comunque il suo prezzo è fissato e anche stando a contrattare l'eventuale sconto sarebbe minimo. Passerei piuttosto, e finalmente, all'assalto alla pescheria non appena Lone Wolf risponde. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Sí scusate^^' partiamo subito e speriamo che i dadi siano con noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 ci descrivi tu la prossima sequenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 @Vind Nulend Il post e' tagliato non capisco bene cosa ce' "In alto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 (modificato) Credo intenda che c'è un mobiletto nell'altro angolo " mentre un alto mobiletto si trova nell'altro (angolo)" anche se persisterebbe un errore grammaticale, forse ha cambiato la frase a metà. Edit: ho sbagliato sull'errore grammaticale Modificato 24 Luglio 2018 da Arantic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Editato, spero sia più comprensibile. Non so bene perché avesse deciso di andare a capo a metà della frase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato