Jump to content

Featured Replies

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Aggiornamento: in preda a una crisi mistica ho deciso di cambiare, da oracolo a chierico. Maremma mai avuta tanta indecisione per un pg!

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Mi sembra che ci siano tutti i personaggi. Se riesco a guardarli settimana prossima iniziamo  

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Scusate ma oltre ad avere un sacco di lavoro in questi giorni sto anche poco bene. So che vi sto facendo penare nell'attesa ma vi assicuro che non ho intenzione di mollare il pbf prima ancora di farlo

Posted Images

comment_1488972
1 minute ago, Arantic said:

Non andavano i server in questi giorni o il problema era mio? Rispondo ogni giorno, se necessario, da ora

Si ce' stato un down del serviio, ora funziona tutto!

Vai col post aggressivo!
😀

• 2 settimane dopo...
comment_1492558
4 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Se vuoi si, altrimenti possiamo passare oltre visto che non è particolarmente rilevante

@Lone Wolf Sei d'accordo anche tu per partire subito?

se non pensi sia rilevante o utile, segno direttamente la fiasca e scalo i soldi come equip che ho di base

• Author
comment_1492600

Essendo una comodity (ovvero un bene indifferenziato) non ha molta rilevanza ruolare il suo acquisto. Da una parte perché non impatta a livello di trama (a meno che tu non intenda rubarlo o minacciare il negoziante) e dall'altra perché comunque il suo prezzo è fissato e anche stando a contrattare l'eventuale sconto sarebbe minimo. Passerei piuttosto, e finalmente, all'assalto alla pescheria non appena Lone Wolf risponde.

comment_1493946

Credo intenda che c'è un mobiletto nell'altro angolo " mentre un alto mobiletto si trova nell'altro (angolo)" anche se persisterebbe un errore grammaticale, forse ha cambiato la frase a metà.

Edit: ho sbagliato sull'errore grammaticale

Edited by Arantic