Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1496700

Come avrete potuto vedere sono pessimo come master. Mi spiace ma è meglio se ufficializziamo il fatto 😞 

Mi duole ammetterlo ma non sono in grado di metterci l'impegno che dovrei e continuo a rimandare i post finché non passa una settimana tra uno e l'altro e non credo che sia giocabile una avventura in questo modo. Quindi direi che è meglio chiudere qua in modo che vi sentiate liberi di cercare un'altra avventura.

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aggiornamento: in preda a una crisi mistica ho deciso di cambiare, da oracolo a chierico. Maremma mai avuta tanta indecisione per un pg!

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Mi sembra che ci siano tutti i personaggi. Se riesco a guardarli settimana prossima iniziamo  

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Scusate ma oltre ad avere un sacco di lavoro in questi giorni sto anche poco bene. So che vi sto facendo penare nell'attesa ma vi assicuro che non ho intenzione di mollare il pbf prima ancora di farlo

Posted Images

comment_1496747
  On 02/08/2018 at 13:04, Vind Nulend ha detto:

Come avrete potuto vedere sono pessimo come master. Mi spiace ma è meglio se ufficializziamo il fatto 😞 

Mi duole ammetterlo ma non sono in grado di metterci l'impegno che dovrei e continuo a rimandare i post finché non passa una settimana tra uno e l'altro e non credo che sia giocabile una avventura in questo modo. Quindi direi che è meglio chiudere qua in modo che vi sentiate liberi di cercare un'altra avventura.

Grazie lo stesso per aver provato Vind, ci vediamo in game su altri PBF!

• 4 settimane dopo...