2 Agosto 20186 anni Author comment_1496700 Come avrete potuto vedere sono pessimo come master. Mi spiace ma è meglio se ufficializziamo il fatto 😞 Mi duole ammetterlo ma non sono in grado di metterci l'impegno che dovrei e continuo a rimandare i post finché non passa una settimana tra uno e l'altro e non credo che sia giocabile una avventura in questo modo. Quindi direi che è meglio chiudere qua in modo che vi sentiate liberi di cercare un'altra avventura.
2 Agosto 20186 anni comment_1496747 On 02/08/2018 at 13:04, Vind Nulend ha detto: Come avrete potuto vedere sono pessimo come master. Mi spiace ma è meglio se ufficializziamo il fatto 😞 Mi duole ammetterlo ma non sono in grado di metterci l'impegno che dovrei e continuo a rimandare i post finché non passa una settimana tra uno e l'altro e non credo che sia giocabile una avventura in questo modo. Quindi direi che è meglio chiudere qua in modo che vi sentiate liberi di cercare un'altra avventura. Grazie lo stesso per aver provato Vind, ci vediamo in game su altri PBF!
2 Agosto 20186 anni comment_1496819 Mi dispiace Vind, è stato un piacere giocare con voi, come dice Pentolino ci vedremo su altri PBF magari
25 Agosto 20186 anni comment_1501789 Vai sciallo. Mi spiace un po' per il fato di Korvosa, ma, ehi, alla fine mica ci vivo 😄