Arantic Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Sono perfettamente d'accordo! Era quello che voleva dire però, ti sto già rispondendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Spero il nuovo messaggio non infiammi altre emozioni negative. Cercate di compatire il mio ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 8 minutes ago, Arantic said: Spero il nuovo messaggio non infiammi altre emozioni negative. Cercate di compatire il mio ragazzo si...ma il tuo ragazzo cerchi di compatire i bambini prigionieri di Lamm. Scherzi a parte, dubito che il mio personaggio potrebbe convincersi a non precipitarsi sul posto, sapendo che Lamm sia li: non che gli importi di prendere il brigante; ma di salvare i bambini...quello non lo rimanderebbe di un minuto...anche a costo di precipitarsi li senza pianificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Un ragionamento più logicamente freddo contrastante ad uno più istintivo, un litigio era inevitabile dall'inizio sfortunatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 5 minutes ago, Arantic said: Un ragionamento più logicamente freddo contrastante ad uno più istintivo, un litigio era inevitabile dall'inizio sfortunatamente Non credo che ti avessi intenzione di fargli dire questo; ma il discorso del tuo personaggio e' venuto fuori un po legale malvagio; tipo: "ristabilire l'onore della mia famiglia vale ben più della vita di decine di bambini". A un personaggio caotico buono, gli fa salire il sangue alla testa, un discorso del genere... Comunque, non c'e bisogno di litigare nemmeno in game: Aram carica a testa bassa: lo seguite o lo fate andare da solo; ma la storia prosegue lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 1 minuto fa, Dadone ha scritto: Non credo che ti avessi intenzione di fargli dire questo; ma il discorso del tuo personaggio e' venuto fuori un po legale malvagio; tipo: "ristabilire l'onore della mia famiglia vale ben più della vita di decine di bambini". A un personaggio caotico buono, gli fa salire il sangue alla testa, un discorso del genere... Mikael non è riuscito ad esprimere bene quello che voleva, tanto che poi è scoppiato a piangere. Vediamo cosa vogliono fare gli altri (ed il master) con Aram e Mikael, ormai c'è solo quello da aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 In questa avventura avete a disposizione dei Punti Tarocchi. 2 a testa per essere precisi. Con questi punti potete fare alcune cose: Ritirare su Destrezza: potete spendere un punto per ritirare un tiro iniziativa, tiro salvezza su riflessi, un tiro per colpire se modificato da Destrezza o un tiro di una abilità basata su Destrezza. Dovete tenere il secondo tiro anche se peggiore (ma potete usare un altro punto per tirare nuovamente) Bonus a Schivare: potete spendere un punto per guadagnare un +1 Bonus Schivare alla classe Armatura per tutto l'incontro. Potete spendere 2 punti per un bonus di +2. Incremento della velocità: potete spendere un punto per incrementare la velocità base di 3 metri per un incontro. Non potete spendere più di un punto per incontro in questo modo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Sappiate che la lettura di Zellare è stata un vera lettura. Non è una cosa preparata, l'avventura prevede proprio di far pescare le carte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ragazzi, scusate l'assenza (Causa scuola), dovevo scrivere ieri ma ho beccato il sito offline per l'update. Recupero appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 24 minutes ago, Arantic said: Ragazzi, scusate l'assenza (Causa scuola), dovevo scrivere ieri ma ho beccato il sito offline per l'update. Recupero appena posso Ara fai come noi...resta ignorante 😄😄😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Io sto aspettando la risposta di tutti prima di procedere. Stiamo andando un po' tanto per le lunghe comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Si in effetti ci siamo gia' arenati..mi sembra manchino @Lone Wolf@Arantic@DarkSight 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) Ma il mio messaggio non è arrivato? Ero sicuro di averlo inviato cacchio, lo rinvio. Edit: Anzi, lo riscrivo, così rispondo meglio Modificato 22 Maggio 2018 da Arantic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 io non avevo visto la notifica scusate.. giovedi scorso è stato il delirio:| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 @DarkSight Spoiler Direi che visto il tuo background più che una casa tutta tua potresti avere una stanza all'ambasciata. O al limite una piccola casetta nelle vicinanze dell'ambasciata comunque in una zona abitata prevalentemente da elfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 8 hours ago, DarkSight said: io non avevo visto la notifica scusate.. giovedi scorso è stato il delirio:| Ben tornato Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ehi, come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Scusate ma per me è un periodo pienissimo. Non ho ben chiaro cosa vogliate fare adesso comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Tranquillo, volevo solo vedere se riuscivo a richiamare un attimo l'attenzione per vedere se ci eravamo solo dispersi o ci fosse qualcosa sotto. Mi dispiace tu sia impegnato Vind, io posso attendere, anzi ti sono accanto dato che la maturità si avvicina. In più aspettavo principalmente la risposta di DarkSight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 ma perchè continuo a perdermi le risposte di sto forum.. pff.. rileggo e aggiorno scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato