Loki86 Inviata 8 Aprile 2018 Segnala Inviata 8 Aprile 2018 Continuiamo pure a parlare qui della costruzione del gruppo di PG.
rikkardo Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Per quanto riguarda le lingue, quella comune del gruppo è il volgare italiano o qualche altra?
Loki86 Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Per quanto riguarda i linguaggi ho scritto un paragrafetto nella topic con le info sull'ambientazione. Anzi.. fatemi sapere se le modifiche che apporterei al regolamento classico su linguaggi, monete ed equipaggiamento potrebbero andarvi bene
rikkardo Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Ecco la scheda nuda e cruda senza bg: Λεοντεύς
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) Devo ammettere che sarei tentato di fare un personaggio ottomano (vivo a Istanbul da anni e conosco bene la regione), ma penso resterò fedele all'idea originale di un sacerdote cattolico, ho già anche la fonte d'ispirazione. Pronto - Pinamonte da Brembate! Modificato 9 Aprile 2018 da Dmitrij aggiunto link scheda
Karl_Franz Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Qualche uomo timorato dal signore può riassumere le regole per la creazione? Point buy,tratti,ect Confermo il capitano(caporale )di ventura Grassie 1
Sir. Soccio Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 16 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Qualche uomo timorato dal signore può riassumere le regole per la creazione? Point buy,tratti,ect Confermo il capitano(caporale )di ventura Grassie Esatto, farebbe molto comodo anche a me. Ho un sacco di discussioni e faccio fatica a trovare le regole.
Loki86 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Point buy 30.. manuali concessi: giocatore + i quattro perfetti. 1
Dmitrij Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 @Loki86 quando hai tempo dai un'occhiata al tuo topic sulle varianti alle regole base, ho bisogno di capire come ti comporterai con linguaggi e religioni
Loki86 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Sì sì, ora vado subito a rispondere! Sono stato un po impegnato ieri e non ho fatto in tempo. Remedio subito @rikkardo mi sa che il tuo personaggio avrà bisogno di un soprannome Come si pronuncia??
rikkardo Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Λεοντεύς si legge Leonteus. Tra l'altro potrebbe essere un greco delle isole appartenenti a Venezia, così da legare più facilmente il suo bg a quelli degli altri personaggi originari dell'Italia settentrionale se non proprio della repubblica serenissima. 1
Karl_Franz Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Domanda; visto che ultimamente ho fatto schede per Path,non ricordo con sicurezza se le.abilità nella 3.5 hanno il limite, corretto? A lvl2 quindi il massimo lvl delle abilità di classe è 2+3,giusto? O ricordo male? xD
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Domanda; visto che ultimamente ho fatto schede per Path,non ricordo con sicurezza se le.abilità nella 3.5 hanno il limite, corretto? A lvl2 quindi il massimo lvl delle abilità di classe è 2+3,giusto? O ricordo male? xD Parli di gradi spendibili in ciascuna abilità vero? Sì, livello +3 per le abilità di classe, (livello+3)/2 per quelle non di classe. Nel nostro caso, max 5 gradi nelle prime, max 2 gradi nelle seconde (che costano pure di più, 2 punti per ogni grado da mettere). 1
Karl_Franz Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Parli di gradi spendibili in ciascuna abilità vero? Sì, livello +3 per le abilità di classe, (livello+3)/2 per quelle non di classe. Nel nostro caso, max 5 gradi nelle prime, max 2 gradi nelle seconde (che costano pure di più, 2 punti per ogni grado da mettere). Ok,ricordavo bene, grazie Per il denaro iniziale consideriamo la media,giusto? Abituato a partire dal lvl1° non ricordo come regolarsi con il 2° livello xD
rikkardo Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Ok,ricordavo bene, grazie Per il denaro iniziale consideriamo la media,giusto? Abituato a partire dal lvl1° non ricordo come regolarsi con il 2° livello xD Da regolamento sono novecento monete d'oro. O fiorini? O ducati?
Loki86 Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Esatto.. 900mo che nel caso del ducato di Milano sono 900 scudi d’oro.
Sir. Soccio Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Quando inizieremmo a giocare? Così mi assicuro di preparare la scheda per tempo.
Loki86 Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Direi appena ho tutte le schede e i bg 😉
Karl_Franz Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 La mia è quasi pronta,sto completando l'equipaggiamento. Approfitto per chiedere; ci sarà modo di usare calvacature? Chiedo.prima così cerco di capire se è utile acquistare o meno un cavallo
Loki86 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Sì, direi di sì.. l’Europa è vasta e avere a disposizione cavalli sarà di sicuro una comodità 1
Messaggio consigliato