Karl_Franz Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Mi associo a Rikkardo. Il Ritmo blando non micdispiace per questo tipo di PbF storico; meno post,ma di qualità, non sono male,soprattutto a livello descrittivo/storico. Ci si perde un po più di tempo ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Scheda PG ultimata definitivamente e background completato, tutto inviato al DM ! Non vedo l'ora di unirmi a voi, ragazzi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) @Loki86 mi scuso ma ho postato nel Topic di Gioco per sbaglio due volte di fila, e non so come cancellare il secondo. Modificato 22 Maggio 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Risolto.. non problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Ragazzi ci siete??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Presentissimo, solo un po' oberato dal lavoro ma presente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Mi scuso ma sti giorni sono stato all'estero e non ho avuto un secobdo libero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Idem! Ma ci sono sempre pure io . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Come scritto in firma, sono in un momentaccio, ci sono a spizzichi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Scusatemi, ho latitato un po anch'io negli ultimi giorni 😛 Eccomi qua! Possiamo ripartire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 6 ore fa, Loki86 ha scritto: Scusatemi, ho latitato un po anch'io negli ultimi giorni 😛 Eccomi qua! Possiamo ripartire Domanda logistica; quanto distano i due villaggi sa dove siamo adesso? Oppure ci dai un parametro anche per il futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Carnago dista da voi circa 30’ abbondanti di cammino.. Caronno circa 1h (30’ scarsi da carnago). Il monastero di Torba invece è dalla parte opposta.. ai piedi della collina dove sorge Castelseprio. Sarà a circa 15’ di cammino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Posto poco, ma ci sono e seguo. @Loki86mandi avanti tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Mi sa che @Loki86 è andato e campagna chiusa. Peccato l'idea era fantastica e anche l'ambientazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato