Sir. Soccio Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Entro domani sera sarà modificata e pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Pronta. Ho dimenticato di inserire che la vita è stata aumentata a 14, ma per il resto dovrebbe andare bene. Spoiler Modificato 20 Aprile 2018 da Sir. Soccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 @Sir. Soccio il point buy era 30, non 25 Vuoi a tutti i costi un pg più debole degli altri!! eheheheh In ogni caso.. Nel mentre tu modifichi questa cosa, direi che possiamo comunque cominciare, al massimo all'inizio facciamo qualche giro di post puramente interpretativi. Entro oggi dovrei scrivere il primo post 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Si, ho già modificato anche quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Mmm... Però quelle che ci sono nella scheda che hai inviato ieri sono caratteristiche fatte con un point buy 25 mi sembra.. O mi sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 3 ore fa, Loki86 ha scritto: Mmm... Però quelle che ci sono nella scheda che hai inviato ieri sono caratteristiche fatte con un point buy 25 mi sembra.. O mi sbaglio?? Sì, dicevo che ho già fatto un'altra copia aggiornata con i punti mancanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Ottimo.. appena puoi allora posta qua la versione finale della scheda.. Ah.. per quanto riguarda i pf mi ero dimenticato di specificarlo, ma vedendo le schede degli altri ho notato che era scontato: primo dado vita pieno, gli altri valore medio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Ragazzi, ci siete?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Io e Rikkardo siamo in attesa di una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Mea grandissima culpa, fratelli Mi era sfuggita l'apertura del topic di servizio e aspettavo! ora ho attivato le notifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 @Sir. Soccio ci sei?? Stiamo aspettando te!! 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Scusate, pensavo non servisse ripostarla! Comunque, ci sono. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Ehm... Ma hai ripostato ancora quella con point buy 25... Gli altri hanno usato tutti 30 punti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Allora devo cercarla per bene perché ne ho un sacco e non ricordo come si chiami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ragazzi, ho aspettato un po’ per vedere se rispondeva anche @rikkardo questa sera però, se faccio in tempo, posto per continuare.. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Per esperienza di Master, aspettare i giocatori è la via per la tomba dei Pbf 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ciao ragazzi, come va? Innanzitutto volevo chiedervi come vi sembra lo stile della campagna per ora?? Se va tutto bene o se avete consigli o proposte per correggere un po il tiro. In secondo luogo, a breve, si aggiungerà un quinto pg che ci ha seguiti in questa prima parte della campagna e si è dimostrato molto interessato. Spero che per voi non sia un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Ciao a tutti ! Da tempo cercavo una campagna di questo tipo e ho letto tutto il materiale che avete postato finora, vi garantisco tanta voglia di giocare e tempo a disposizione per postare. Ho gia pronto un mezzorco barbaro con scheda ultimata, sto finendo il BG il più velocemente possibile per potermi unire a voi al più presto. Grazie ancora al DM per avermi approvato ! PS: ecco la scheda PG ultimata (domani inserisco anche il BG) : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1585777 Modificato 16 Maggio 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Benvenuto al nuovo giocatore! Sei sicuro di voler intepretare un pg con carisma 6? Se gli attributi non sono solo dei numeri per ottenere bonus e non dovrebbero esserlo, ad interpretarlo correttamente dovrebbe risultare antipatico a tutti fino a risultare una sorta di disadattato, poi il mio è solo un consiglio. Per quanto riguarda una valutazione iniziale della campagna, per me va benissimo così con uno stile bello descrittivo. Modificato 16 Maggio 2018 da rikkardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudyu1994 Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Grazie mille ! Ho fatto una piccola modifica a pensarci bene perchè volevo giocarlo che peccasse in carisma ma con 6 in effetti è un po' esagerato. Scheda aggiornata : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1585777 Modificato 17 Maggio 2018 da Claudyu1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato