Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hai ragione, vi devo dare qualche informazione in più sull'ambientazione per darvi più elementi per costruire un bel bg. Parto dal presupposto che non ho ancora pensato a una trama generale di tutta l

• Sir. Soccio
    Sir. Soccio

Questa sarebbe la mia scheda. Il mio personaggio, un bardo milanese, ha di per sé una motivazione molto semplice per la quale si è unito al gruppo: vivere (o assistere) ad avventure da usare co

• Carino! Ma a 30 anni nel medioevo, quando l'aspettativa era a malapena 40 anni, non eri un ragazzotto, ma un vecchio con un piede nella fossa

Posted Images

comment_1463931

Pronta. ;) Ho dimenticato di inserire che la vita è stata aumentata a 14, ma per il resto dovrebbe andare bene.

Spoiler

Cattura.thumb.PNG.8db41fe166b245374d64fbd1620437f2.PNG5ada193c77349_Cattura2.thumb.PNG.455e044dd2279de5964f1f929b588e31.PNG

Edited by Sir. Soccio

• Author
comment_1464132

@Sir. Soccio il point buy era 30, non 25 :D:D Vuoi a tutti i costi un pg più debole degli altri!! eheheheh :D:D 

In ogni caso.. Nel mentre tu modifichi questa cosa, direi che possiamo comunque cominciare, al massimo all'inizio facciamo qualche giro di post puramente interpretativi.

Entro oggi dovrei scrivere il primo post ;) 

• Author
comment_1464138

Mmm... Però quelle che ci sono nella scheda che hai inviato ieri sono caratteristiche fatte con un point buy 25 mi sembra.. O mi sbaglio??

comment_1464195
3 ore fa, Loki86 ha scritto:

Mmm... Però quelle che ci sono nella scheda che hai inviato ieri sono caratteristiche fatte con un point buy 25 mi sembra.. O mi sbaglio??

Sì, dicevo che ho già fatto un'altra copia aggiornata con i punti mancanti. :)

• Author
comment_1464196

Ottimo.. appena puoi allora posta qua la versione finale della scheda.. 

Ah.. per quanto riguarda i pf mi ero dimenticato di specificarlo, ma vedendo le schede degli altri ho notato che era scontato: primo dado vita pieno, gli altri valore medio.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1474595

Ciao ragazzi, come va? Innanzitutto volevo chiedervi come vi sembra lo stile della campagna per ora?? Se va tutto bene o se avete consigli o proposte per correggere un po il tiro.

In secondo luogo, a breve, si aggiungerà un quinto pg che ci ha seguiti in questa prima parte della campagna e si è dimostrato molto interessato. Spero che per voi non sia un problema ;)

comment_1474597

Ciao a tutti !
Da tempo cercavo una campagna di questo tipo e ho letto tutto il materiale che avete postato finora, vi garantisco tanta voglia di giocare e tempo a disposizione per postare. Ho gia pronto un mezzorco barbaro con scheda ultimata, sto finendo il BG il più velocemente possibile per potermi unire a voi al più presto. 

Grazie ancora al DM per avermi approvato ! :D 

PS: ecco la scheda PG ultimata (domani inserisco anche il BG) : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1585777

Edited by Claudyu1994

comment_1474645

Benvenuto al nuovo giocatore!

Sei sicuro di voler intepretare un pg con carisma 6? Se gli attributi non sono solo dei numeri per ottenere bonus e non dovrebbero esserlo, ad interpretarlo correttamente dovrebbe risultare antipatico a tutti fino a risultare una sorta di disadattato, poi il mio è solo un consiglio.

Per quanto riguarda una valutazione iniziale della campagna, per me va benissimo così con uno stile bello descrittivo.

Edited by rikkardo