Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve,dopo parecchio tempo che nn giocavo piu,ho ricominciato :)

volevo sapere quanto potrebbe costare un elmo(anello,collana ecc) che dia immunità agli incantesimi mentali.

esiste?quanto potrebbe costare ??spero un prezzo nn troppo altro(oppure un amuleto che aumenti di molto i tiri salvezza sulla volontà)

grazie anticipatamente per le risposte

ciao :)

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

volevo sapere quanto potrebbe costare un elmo(anello,collana ecc) che dia immunità agli incantesimi mentali.

esiste?quanto potrebbe costare ??spero un prezzo nn troppo altro(oppure un amuleto che aumenti di molto i tiri salvezza sulla volontà)

mi pare che non ci sia, pero` dovrebbe costare uno sfracello, perche` mi pare che l'unico incantesimo che ti rende immune agli effetti mentali (piu` altre cosine) sia mind blank, che e` di 8o.

dipende se lo vuoi sempre attivo o attivato su comando o attivato automaticamente.

a dire il vero cambia poco perche` mind blank dura 24 ore, quindi potremmo dire che hai una carica al giorno (ma se ti si scarica di notte sei fregato)

sempre attivo: Spell level x caster level x 2,000 gp = 8 x 15 x 2000 = 240.000 gp

1 carica al giorno: quello sopra diviso per 5: 48000 gp

ho trascurato oggetti "usa e getta", cmq se vuoi piu particolari:

http://srd.plush.org/magicItemsCreation.html

Inviato

E' inutile, rimpiangerai per sempre di non aver messo quel 6 altrove :D

Inviato

Una soluzione per aumentare il tuo tiro WILL sarebbe quella fi trovare un oggetto che ti dia Iron Will... e quindi avere la FEAT senza doverla prendere...

Ma:

1) sarebbe solo un +2.

2) non ho idea se sia possibile realizzare una cosa del genere (anche se esistono le armi che ti danno cleave).

3) se esiste non so qunto costa (anche se un'idea potrebbe venire proprio dalle armi mighty cleaving.

Non ho altre soluzioni, al momento. :wink:

Inviato

Una soluzione per aumentare il tuo tiro WILL sarebbe quella fi trovare un oggetto che ti dia Iron Will... e quindi avere la FEAT senza doverla prendere...

Ma:

1) sarebbe solo un +2.

2) non ho idea se sia possibile realizzare una cosa del genere (anche se esistono le armi che ti danno cleave).

3) se esiste non so qunto costa (anche se un'idea potrebbe venire proprio dalle armi mighty cleaving.

Oggetti che attribuiscono talenti possono esistere, ma dovrebbero essere comunque molto rari!! Il manuale del master aiuta comunque moltissimo nel dare un prezzo ad un oggetto con un certo bonus!! ;)

Inviato

Ma:

1) sarebbe solo un +2.

grazie per i consiglia,ma world(il mio master) già è tanto che ci da qualche arma buona e armature +3(già è tanto,e mi accontento..NWN CA 60 :lol: )

Inviato

Il quì presente kerwyn ha gia iron will e ha +1 in volontà (+1 per 5° lv, -2 wis, +2 iron will).

Armature +3? Ma dove? Siete di livello 5 e ve la sognate un armatura +3. Gli oggetti simili non si comprano dal primo fabbro che passa per strada, e con la fama che vi ritrovate (che ti ritrovi te pià che altro) nessun fabbro famoso e/o mago potente vorrà fartela. :D

Inviato

I miei erabo consigli generici...

Non conoscendo la tua situazione particolare non avevo in mente altre soluzioni... ora, purtroppo, l'unica che mi viene in testa è PRENDITI LA FEAT "IRON WILL" che un +2 non si butta via mai. :wink:

Hmmm

Ferma tutto che abbiamo risposto insieme e fatrto un po' di cas**o!

Se le cose stanno così, Kerwyn, mi sa che o ti cerchi un buon mantello di protezione o qualche nuova feat....

Per World... non è che parlando di armature +3 voleva semplicemente dire che tu non gli fai mancare niente? O era una "leccata" per ottenerne una?! :lol: