Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1458965

Salve a tutti,

Ho deciso di intraprendere una campagna ispirata parzialmente allo Stormwreck, a tema esplorazione. Ho già aperto una gilda, Advenit Ventum Orientis. 

Si parte dal livello 4, i dettagli sono all'interno del topic si riferimento là dentro. Cerco tre giocatori, quattro se siete davvero interessati.

Premetto che non è la prima volta che gioco by forum, ma è comunque la mia prima esperienza con il d&d su questa piattaforma.

Che altro vi posso dire? Accorrete numerosi! :)

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Machine
    The Machine

Non conosco Stormwreck (qualcuno mi illumina?), ma questa parte sicuramente ha attirato la mia attenzione ! Se dovessi valutare una sostituzione o di integrare qualcuno, mi tengo pronto ! Intanto

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Grazie! Ti terrò certamente in considerazione!

• Se posso, esprimerei il mio voto alzando non un braccio, ma due, in favore del prenderlo in ciurma. Ho seguito qualche PbF dove è presente come giocatore e sono rimasto piacevolmente colpito, inoltr

comment_1458966

Ciao.

Il tema mi incuriosisce molto. Mi prenoto!

Ti dobbiamo fornire qui le specifiche del PG? O nel topic di gilda?

Grazie a te! ;) 

Edited by Ghal Maraz

• Autore
comment_1458976

Spostiamoci in gilda, mi trovo meglio a gestire tutto da lì.

Un'altra premessa, giusto per:

sono un master molto fissato con i Background e con la storia e l'identità dei PG, perciò mentre create la parte tecnica, sarebbe fico se pensaste anche a qualche modo per rendere unico il personaggio. 

Se mi passate il BG prima di iniziare, magari ne discutiamo insieme e vi posso dare oggetti di BG, privilegi, contatti e nemici. Insomma, non siete sconosciuti nel mio mondo, mi piacerebbe costruire la vita quotidiana prima di stravolgerla :)

Le uniche linee guida sull'ambientazione sono descritte nel topic di presentazione della campagna in gilda. Per qualsiasi info, scrivetemi là sotto.

• Autore
comment_1458984

Assolutamente sì, se dai coerenza ai suoi livelli con un BG adeguato. Il ladro si impara per strada, il Rodomonte no. Unisciti pure alla gilda e proponimi tutto lì dentro :)

comment_1458995

Ciao, io sono interessato
Ho visitato la sezione della gilda e letto l'intro che hai fatto, da appassionato di pirati&co spero che la cosa.. vada in porto :)

Visto la tua recente iscrizione al forum, e prima di imbarcarmi.. ti volevo chiedere che tipo di frequenza di post fai/richiedi,  se ci saranno periodi di pause e come ti regoli con le assenze.
Non è un mettere le mani avanti sulla tua serietà ma dato che non ci conosciamo e viste le grandi defezioni che accadono puntualmente nei pbf voglio solo sincerarmi delle tue intenzioni

• Autore
comment_1459008

Io sono universitario, quindi la mattina, eccetto il lunedì ed il weekend, sarò completamente assente. In compenso ci sono di pomeriggio e la sera. Vi assicuro almeno tre post al giorno belli cazzuti, più le risposte veloci se siamo in combat, che posso scrivere anche da telefono, per farvi capire.

Come regola generale direi di adottare quella di ogni altro forum: dopo 24h di silenzio, si skippa il turno (ovviamente non vale per me lol) 

comment_1459121
  Il 09/04/2018 alle 11:08, Bellerofonte ha detto:

Io sono universitario, quindi la mattina, eccetto il lunedì ed il weekend, sarò completamente assente. In compenso ci sono di pomeriggio e la sera. Vi assicuro almeno tre post al giorno belli cazzuti, più le risposte veloci se siamo in combat, che posso scrivere anche da telefono, per farvi capire.

Come regola generale direi di adottare quella di ogni altro forum: dopo 24h di silenzio, si skippa il turno (ovviamente non vale per me lol) 

Ottimo allora, buone le premesse.

Ho cercato di aprire il .pdf che hai allegato nella gilda ma non si apre. Come vuoi procedere per il bg? Rendi pubblico quel file così da poterci ricamare sopra una storia sensata o il bg può essere scollegato completamente da esso?

comment_1462137
  Il 09/04/2018 alle 10:02, Bellerofonte ha detto:

Spostiamoci in gilda, mi trovo meglio a gestire tutto da lì.

Un'altra premessa, giusto per:

sono un master molto fissato con i Background e con la storia e l'identità dei PG, perciò mentre create la parte tecnica, sarebbe fico se pensaste anche a qualche modo per rendere unico il personaggio. 

Se mi passate il BG prima di iniziare, magari ne discutiamo insieme e vi posso dare oggetti di BG, privilegi, contatti e nemici. Insomma, non siete sconosciuti nel mio mondo, mi piacerebbe costruire la vita quotidiana prima di stravolgerla :)

Le uniche linee guida sull'ambientazione sono descritte nel topic di presentazione della campagna in gilda. Per qualsiasi info, scrivetemi là sotto.

Non conosco Stormwreck (qualcuno mi illumina?), ma questa parte sicuramente ha attirato la mia attenzione :D!

Se dovessi valutare una sostituzione o di integrare qualcuno, mi tengo pronto :D! Intanto vi seguo e posso dire solo ottimo lavoro, da parte del master e dei giocatori (la battuta su Ciuchino mi ha ucciso letteralmente :D sto ridendo già da un pò).

• Autore
comment_1462161
  Il 17/04/2018 alle 11:53, The Machine ha detto:

Non conosco Stormwreck (qualcuno mi illumina?), ma questa parte sicuramente ha attirato la mia attenzione :D!

Se dovessi valutare una sostituzione o di integrare qualcuno, mi tengo pronto :D! Intanto vi seguo e posso dire solo ottimo lavoro, da parte del master e dei giocatori (la battuta su Ciuchino mi ha ucciso letteralmente :D sto ridendo già da un pò).

Grazie! Ti terrò certamente in considerazione!

comment_1462162

Se posso, esprimerei il mio voto alzando non un braccio, ma due, in favore del prenderlo in ciurma.
Ho seguito qualche PbF dove è presente come giocatore e sono rimasto piacevolmente colpito, inoltre è un giocatore puntuale nei post e gentile nei modi. Non sparisce ed è disponibile 

• Autore
comment_1462190

@Fezza ci servirà una nave più grande lol

Ho paura di rallentare il gioco, ma posso provare a far funzionare le cose. La prenderò come una sfida con me stesso! 

@The Machine Arruolato! Unisciti alla gilda, presentati, e corri a fare un PG! Per qualsiasi cosa, chiedi pure!

comment_1462192
  Il 17/04/2018 alle 13:05, Bellerofonte ha detto:

@Fezza ci servirà una nave più grande lol

Ho paura di rallentare il gioco, ma posso provare a far funzionare le cose. La prenderò come una sfida con me stesso! 

@The Machine Arruolato! Unisciti alla gilda, presentati, e corri a fare un PG! Per qualsiasi cosa, chiedi pure!

Grazie mille! :) 

c***o subito la randa! Oddio non bannatemi, ma come lo scrivevo :confounded:?

Edited by The Machine

comment_1462194
  Il 17/04/2018 alle 13:09, The Machine ha detto:

Grazie mille! :) 

cavolo subito la randa! Oddio non bannatemi, ma come lo scrivevo :confounded:?

Se scrivi càzzo con la "à" te lo accetta. E' sempre bello vedere come il sistema in automatico censuri i vari "càzzi" con "cavoli", ed è altrettanto semplice aggirarlo

Benvenuto a bordo!

comment_1462196
  Il 17/04/2018 alle 13:11, Fezza ha detto:

Se scrivi càzzo con la "à" te lo accetta. E' sempre bello vedere come il sistema in automatico censuri i vari "càzzi" con "cavoli", ed è altrettanto semplice aggirarlo

Benvenuto a bordo!

:D Immagino abbia senso che lo faccia, tuttavia il verbo è proprio cazzare quindi ci posso far poco :D!

Grazie!