Posted 10 Aprile 20186 anni comment_1459550 Salve, mi sono appena iscritto. In una nuova campagna iniziata da due sessioni di Pathfinder, Livello di partenza 6, ho scelto il Cineta con la specializzazione iniziale da Telecineta. Avrei una domanda riguardante il talento Afferrare Frecce: nel caso sulla freccia afferrata volessi usare Infusione di Lama Cinetica, e poi rispedire indietro la freccia o l'arma da lancio in questione, potrei farlo ? è un'azione di attacco rispedire indietro la freccia o arma da lancio bloccata ? perché sul Deviare Frecce lo specifica che non è un'azione, vorrei capire se fosse la stessa cosa con l'Afferrare. aiutatemi pls, ho bisogno di una risposta perché per adesso la questione non mi è ben chiara. Edited 10 Aprile 20186 anni by Shirou-Z-
10 Aprile 20186 anni comment_1459554 Funziona come per ondata cinetica. E' PARTE dell'azione. Quindi è come se la usassi ad esempio in un round completo. Può fare tutti gli attacchi con essa in mischia, solo che se la lanci col primo attacco non ti ritorna indietro.
10 Aprile 20186 anni Author comment_1459556 E quindi gli effetti dell'Infusione si applicano se rispedisco indietro un'arma da lancio o freccia quando utilizzo Afferrare Frecce ?
10 Aprile 20186 anni comment_1459558 On 10/04/2018 at 14:50, Shirou-Z- ha detto: E quindi gli effetti dell'Infusione si applicano se rispedisco indietro un'arma da lancio o freccia quando utilizzo Afferrare Frecce ? Si, ma anche qualsiasi arma, addirittura ti dice che la puoi creare dal nulla, mi pare.
10 Aprile 20186 anni Author comment_1459562 Si si la puoi creare dal nulla se non sei un Telecineta. In quest'ultimo caso devi avere per forza qualcosa in mano per utilizzarla, per questo chiedevo se potessi usarla anche con Afferrare Frecce. Grazie mille per le risposte ! Avrei un'altra domanda adesso che ho riflettuto più sul talento: in generale, lasciando perdere tutto il discorso della Telecinesi, se rispedissi indietro una freccia o un'arma da lancio con Afferrare Frecce, come funziona poi ? Devo superare la CA del nemico e rilanciare i dadi per i danni della singola freccia oppure non necessita di nulla ed il nemico becca direttamente il danno che voleva infliggermi (oppure rilanciando i dadi per il danno) ? E con Tiro Multiplo invece come funziona ? Edited 10 Aprile 20186 anni by Shirou-Z-
10 Aprile 20186 anni Author comment_1459569 On 10/04/2018 at 14:55, Zaorn ha detto: Si, ma anche qualsiasi arma, addirittura ti dice che la puoi creare dal nulla, mi pare. mi sa che se non ti cito non ti arriva la notifica AHAHAH
10 Aprile 20186 anni comment_1459618 On 10/04/2018 at 15:00, Shirou-Z- ha detto: Si si la puoi creare dal nulla se non sei un Telecineta. In quest'ultimo caso devi avere per forza qualcosa in mano per utilizzarla, per questo chiedevo se potessi usarla anche con Afferrare Frecce. Grazie mille per le risposte ! Avrei un'altra domanda adesso che ho riflettuto più sul talento: in generale, lasciando perdere tutto il discorso della Telecinesi, se rispedissi indietro una freccia o un'arma da lancio con Afferrare Frecce, come funziona poi ? Devo superare la CA del nemico e rilanciare i dadi per i danni della singola freccia oppure non necessita di nulla ed il nemico becca direttamente il danno che voleva infliggermi (oppure rilanciando i dadi per il danno) ? E con Tiro Multiplo invece come funziona ? Se usi lama telecinetica, funziona in maniera identica a ondata cinetica. Altrimenti devi usare la regola per le frecce, ma senza arco mi pare sia da considerarsi arma improvvisata.
Crea un account o accedi per commentare