Incendio93 Inviata 12 Aprile 2018 Segnala Inviata 12 Aprile 2018 Ciao a tutti ragazzi Nell'ultima settimana non riesco a girare per il forum senza essere reindirizzato a qualche pagina web che non vede l'ora di premiarmi con cellulari gratis e roba simile. Succede solo a me? Puntualizzo che uso il forum praticamente solo da smartphone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 5 minuti fa, Incendio93 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi Nell'ultima settimana non riesco a girare per il forum senza essere reindirizzato a qualche pagina web che non vede l'ora di premiarmi con cellulari gratis e roba simile. Succede solo a me? Puntualizzo che uso il forum praticamente solo da smartphone Non sei il primo che riporta di questi problemi, come compagna telefonica hai per caso la TIM?
Incendio93 Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) Sisi sono TIM Alcune volte è così continuo da non permettermi proprio la lettura, dopo aver aggiornato posso leggere solo per 2 o 3 secondi, poi mi reindirizza Modificato 12 Aprile 2018 da Incendio93
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Ho già parlato con la Tim in merito, e loro certificano la totale estraneità della compagnia. Chiaramente è un pop-up truffa, ed è diffuso anche presso altri forum (4 ruote, per esempio).
Amministratore aza Inviato 13 Aprile 2018 Amministratore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 14 ore fa, Incendio93 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi Nell'ultima settimana non riesco a girare per il forum senza essere reindirizzato a qualche pagina web che non vede l'ora di premiarmi con cellulari gratis e roba simile. Succede solo a me? Puntualizzo che uso il forum praticamente solo da smartphone Non c'è nulla sul sito DL che reindirizzi in automatico a siti pubblicitari. Tendo ad escludere responsabilità del fornitore della connessione. Ho fatto varie prove su un paio di sartphone Android con varie connessioni e browser chrome e non è mai successo nulla. Vi invito a verificare il vostro dispositivo e/o il browser usato.
Albedo Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Capitato anche a me. Io ho wind, ma nel chiudere la scheda, l'intestazione della scheda riportava vodafone e associata alla pagina vi era una voce femminile che parlava in inglese (truffa al 100%). Ho ripulito totalmente la cache del telefono, e la memoria dio google e avviato l'antivirus. L'ha fatto ancora 1 volta poi ha smesso. In compenso, ma penso lo sappiate ieri dalle 16.30 circa il sito non era raggiungibile. Dava errore 500.
Fezza Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 @Albedo se hai Android ti consiglio di usre Free Adblocker Browser 1 1
Karl_Franz Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 5 minuti fa, Fezza ha scritto: @Albedo se hai Android ti consiglio di usre Free Adblocker Browser Confermo, l'ho dovuto scaricare anche io ieri. Comunque ora sembra che vada bene anche il browser normale
Amministratore aza Inviato 13 Aprile 2018 Amministratore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 45 minuti fa, Fezza ha scritto: @Albedo se hai Android ti consiglio di usre Free Adblocker Browser Ribadisco, gli unici annunci su questo sito sono quelli di Google AdSense. Se venite reindirizzati il problema risiede nel dispositivo/browser che usate. Provate a eliminare tutti i dati di navigazione (cronologia, cookie, cache), la cosa dovrebbe funzionare.
Incendio93 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Avevo già provato a fare pulizia dei dati di navigazione ma non avevo risolto, da quando ho aperto questa discussione non lo fa più (??) Meglio così. Comunque venivo reindirizzato alla stessa pagina descritta da Albedo
The Machine Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Il 13/4/2018 alle 12:44, Incendio93 ha scritto: Avevo già provato a fare pulizia dei dati di navigazione ma non avevo risolto, da quando ho aperto questa discussione non lo fa più (??) Meglio così. Comunque venivo reindirizzato alla stessa pagina descritta da Albedo Se avete questo tipo di problema da PC posso consigliarvi l'uso di JRT o Combofix (visto che l'infezione da pubblicità mi è già capitata e 90% delle volte l'antivirus non la sistema affatto).
Lone Wolf Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Ha iniziato a capitare anche a me oggi, da telefonino.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Oggi succede anche a me, sia su questa pagina che su Ira della Tempesta-TdG.
Amministratore aza Inviato 24 Aprile 2018 Amministratore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Ribadisco quanto detto a inizio discussione. Non è stato cambiano nulla nel sito negli ultimi mesi. La cosa accade solo su cellulare e solo ad alcuni utenti. Quindi, fino a quando non ci sono altri elementi, mi sento di escludere la responsabilità del sito. Come detto, gli unici annunci sono quelli di Google AdSense. Se dovesse essere un annuncio a fare questo, mi servirebbe sapere quale (quindi di cosa parla quello specifico annuncio) e il dominio su cui venite reindirizzati.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 11 ore fa, aza ha scritto: Ribadisco quanto detto a inizio discussione. Non è stato cambiano nulla nel sito negli ultimi mesi. La cosa accade solo su cellulare e solo ad alcuni utenti. Quindi, fino a quando non ci sono altri elementi, mi sento di escludere la responsabilità del sito. Come detto, gli unici annunci sono quelli di Google AdSense. Se dovesse essere un annuncio a fare questo, mi servirebbe sapere quale (quindi di cosa parla quello specifico annuncio) e il dominio su cui venite reindirizzati. Basterebbe una foto della pagina e un link?
Messaggio consigliato