Shirou-Z- Inviata 15 Aprile 2018 Segnala Inviata 15 Aprile 2018 Salve ragazzi, ultimamente stiamo avendo dei problemi. Come avrete già intuito dal titolo, un Monaco puo' attaccare un drago in volo ? Se è si, come ?
Dadone Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 1 minute ago, Shirou-Z- said: Salve ragazzi, ultimamente stiamo avendo dei problemi. Come avrete già intuito dal titolo, un Monaco puo' attaccare un drago in volo ? Se è si, come ? tirando frecce; oppure volando, no?
Shirou-Z- Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 quindi in teoria non potrebbe prima saltare per poi colpirlo ? perché il DM ha fatto fare cosi'. Scusate per questi ''''''''''' continui ma ho la tastiera francese e non ci sono ad esempio la i accentata o la o accentata..
Dadone Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Se non é Kenshiro, dubito che un monaco possa arrivare a saltare fin dove un drago può volare; certo...se il drago é tanto cortese da volare ad un metro da terra, suppongo sia fattibile. seriamente, non sono sicuro sulle regole per gestire i salti; ma non penso sia un modo viabile per affrontare un drago in volo.
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 I salti in alto sono (ironicamente) piuttosto bassi. Anche un personaggio abbastanza ottimizzato in questo senso e con molto denaro speso in oggetti appositi non potrà saltare più di un tre metri da terra, e comunque ad un livello di personaggio medio alto. In questo caso potresti usare l'azione di movimento per saltare, attaccare arrivato al bersaglio (se ci arrivi) e poi atterrare. Ma a quel punto il drago è praticamente a portata di chi ha un'arma con reach.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora