Vai al contenuto

Raccolta PNG

MIK

Messaggio consigliato

Come master mi trovo spesso ad inserire png nell'avventura, per un motivo o per un altro! stavo pensando che sarebbe comodo per tutti (i master) magari avere a disposizione un topic con schede di ogni genere/classe/razza/livello di pg o png che avete sotto mano magari che avete usato come png o magari vostri vecchi pg in modo che un master con poco tempo possa dare un occhiata e prendere il png che piu' gli serve!

che ne dite e' sbagliato?

io proporrei di postare una scheda con scritt oindicativamente di cosa si tratta cosi da essere piu' chiari possibile!

a voi i commenti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io ho qui quattro pagine di miei PNG utilizzati nella ornai terminata campagna di Greyhawk, mentre qui ci sono i primi PNG della mia attuale campagna a Ravenloft.

Prossimamente posterò anche i PNG che le mie giocatrici si troveranno ad affrontare nell'arena di Radigast City nella mia attuale campagna nel Mondo di Greyhawk (cui si unisce Nephandum). ;-)

Abbiate pazienza per i link, ma ripostare tutto è assolutamente improponibile. :-p

EDIT: Io metto in comune, ma ditemelo prima di prendere idee... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Namchet - Chierico CM 10° - Erythnul

ps. qui non ci sono gli incantesimi memorizzati (a discrezione del DM) e in piu' se qualcuno vorrebbe consigliare oggetti magici appropriati o criticare quelli presenti sono tutt'orecchi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece segnalo che in passato era gia' stato fgatto un tentativo per un topic cosi' ed era fallito miseramente... :banghead: :banghead:

Quindi prima di postare alcunche', apsettero' l'evolversi degli eventi... :rolleyes:

:bye:

Esatto..e il topo lo avevo aperto io..tuttavia non è che è fallito..è che in ALTO hanno voluto aspettare ancora un po a quanto pare...Se fose stato per me, avrei fatto postare anche io schede di png nel thread, ma sarebbero risultate sparse e poco raggiungibili...

Link al commento
Condividi su altri siti