Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
22 hours ago, Pippomaster92 said:

Tutto bene?

Si, sono vivo! Qualche contrattempo e non sono riuscito a buttare giù il mio prossimo post.

Sicuramente oggi lo scrivo, se non riesco tra 20' allora stasera.

Inviato
21 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, ma alla fine che avevi deciso per il danno non letale con fucile (tipo sparare alle gambe o roba simile?)

Ti direi di si, ma solo tirando con svantaggio. Direi che è molto più difficile che farlo con un'arma in mischia. 

Inviato

Si, sono i Doner. Cioè, loro sarebbero più che altro allevatori di maiali...ma questo li porta anche a conoscere un sacco di medicina spicciola per salvare bestie e all'occasione pure persone. Erika poi è una levatrice, un lavoro che richiede una conoscenza medica dettata dall'esperienza ma abbastanza avanzata. Ho letto un breve saggi in merito e sono rimasto abbastanza sorpreso. 

Inviato

Non è poi un enorme problema che Ian stia via dal 7 a fine mese.
Ci pensavo prima, probabilmente a questo punto chi di dovere vorrà andare a parlare con la gente delle altre comunità locali.
Ed Emily, a meno che non voglia fuggire di casa, è grounded XD

Perciò potrei aver modo di gestire chi parte e no dover mettere in pausa per un po' Ian che resta...

Inviato
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non è poi un enorme problema che Ian stia via dal 7 a fine mese.
Ci pensavo prima, probabilmente a questo punto chi di dovere vorrà andare a parlare con la gente delle altre comunità locali.
Ed Emily, a meno che non voglia fuggire di casa, è grounded XD

Perciò potrei aver modo di gestire chi parte e no dover mettere in pausa per un po' Ian che resta...

Qualche giorno e in qualche settimana potrei anche collegarmi a rispondere, comunque.

In ogni caso, meglio così. Son sollevato dal sapere di non procurarvi grossi problemi.

Inviato
On 7/2/2018 at 1:26 PM, Pippomaster92 said:

Ho letto un breve saggi in merito e sono rimasto abbastanza sorpreso. 

Un saggio sulle levatrici? 😮

Fermi tutti, adesso (o domani) è il momento del racconto.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...