1701E Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Perché comoncio a pensare che ci sia un licantropo in giro?
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Perché comoncio a pensare che ci sia un licantropo in giro? Non saprei, ma penso che un bravo psichiatra ti possa aiutare nel giro di qualche seduta XP
1701E Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Sarà colpa dell'appena trascorso Halloween? O magari di qualche reminescenza di vecchie campagne western-fantasy con assassine mannare?
Ian Morgenvelt Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Perché comoncio a pensare che ci sia un licantropo in giro? Se sapessi quello che Emily ha appena scoperto...
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Sarà colpa dell'appena trascorso Halloween? O magari di qualche reminescenza di vecchie campagne western-fantasy con assassine mannare? Beh ora posso rivelarlo, non era una coyote mannara, era una jackalwere. Comunque non ho detto che l'eventuale cadavere non c'è, ma che non vi pare di vederlo sotto il ghiaccio. Non potete esserne sicuri senza spezzare il ghiaccio e cercare lungo tutto lo stagno. Non è un laghetto, ma comunque ha una modesta estensione....uno stagno, appunto. 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se sapessi quello che Emily ha appena scoperto... Ah si, cosa ha scoperto? XD XD
1701E Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se sapessi quello che Emily ha appena scoperto... Devo preoccuparmi?
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Devo preoccuparmi? Beh, decidilo se e quando Ben verrà a sapere ciò che sa Emily.
1701E Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh, decidilo se e quando Ben verrà a sapere ciò che sa Emily. Quello lo deciderà Ben...io sono già preoccupato... Diciamo che, se fossi un PG, probabilmente sarei il mago che va ad affrontare un gruppetto di coboldi con armatura magica, scudo, sfocatura, immagine speculare, pelle di pietra e un paio di contingenze...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 55 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah si, cosa ha scoperto? XD XD Non potevo non esternare la mia sorpresa per quel colpo di scena. Non dico altro, che è meglio così.
Theraimbownerd Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Le prove che ho fatto non hanno dato risultati per ora?
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Per ora sto lasciando il gruppo in viaggio un po' a sé stesso, lasciandovi a chiacchierare tra voi. Se però volete proseguire oltre ditemelo pure. Sono sempre un po' esitante nel troncare le interazioni tra pg... Emily dal canto suo sta procedendo bene da sola, no? XD XD XD
1701E Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per ora sto lasciando il gruppo in viaggio un po' a sé stesso, lasciandovi a chiacchierare tra voi. Se però volete proseguire oltre ditemelo pure. Sono sempre un po' esitante nel troncare le interazioni tra pg... Credo sia il momento di rendere il buon Frank partecipe della situazione... 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Emily dal canto suo sta procedendo bene da sola, no? XD XD XD La ritroviamo al ritorno?
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 2 minuti fa, 1701E ha scritto: La ritroviamo al ritorno? Questa è un domanda interessante, che richiede una risposta attentamente ponderata.
smite4life Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: richiede una risposta attentamente ponderata. no. 😂 4 minuti fa, 1701E ha scritto: buon Frank partecipe della situazione... Eh, a Frank piace continuare a vivere nella sua piccola bolla fatta di tubercolosi e ubriachezza, ma forse potrebbe essere utile metterlo a parte di quello che sta succedendo...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Emily dal canto suo sta procedendo bene da sola, no? XD XD XD Certo, è praticamente in Paradiso!
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Certo, è praticamente in Paradiso! Dai, di che si può lamentare? Vitto e alloggio garantito.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Dai, di che si può lamentare? Vitto e alloggio garantito. Ogni cosa che vorrei aggiungere è sostanzialmente uno spoiler, quindi starò zitto.
smite4life Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ogni cosa che vorrei aggiungere è sostanzialmente uno spoiler una bestemmia, quindi starò zitto. fixed 1
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 2 minuti fa, smite4life ha scritto: fixed Occhio che su Eden non puoi bestemmiare. Fisicamente impossibile.
smite4life Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Anche questo è vero, in effetti... 😂
Messaggio consigliato